Jürgen Klopp si diverte molto con i tifosi del Liverpool

Jürgen Klopp si diverte molto con i tifosi del Liverpool

Giovedì sera il Liverpool ha battuto 3 a 0 il Villarreal ed ha ottenuto l’accesso alla finale di Europa League, che giocherà il 18 maggio contro il Siviglia. Al termine della partita Jürgen Klopp, allenatore del Liverpool dallo scorso ottobre, è andato in mezzo al campo ed ha cominciato a festeggiare con i tifosi, con cui sembra già avere un bel rapporto, simile a quello che aveva con i tifosi del Borussia Dortmund, squadra che ha allenato, con grandi risultati, fino all’anno scorso.

La nuova foto con più like della storia di Instagram

La nuova foto con più like della storia di Instagram

Justin Bieber, cantante canadese ventiduenne, ha superato il record di like ricevuti da una foto su Instagram con un’immagine condivisa circa un mese fa.
La foto non è recente: risale a qualche anno fa, quando Justin Bieber aveva una relazione con la cantante americana Selena Gomez. L’immagine li mostra insieme, mentre si baciano su una spiaggia durante una vacanza. A commento della foto Bieber ha scritto soltanto una parola: “Feels” (“emozioni”).
La foto di Bieber batte il record finora conservato da una foto della modella Kendall Jenner, che la mostrava sdraiata per terra con un abito da sposa, con i capelli disposti a forma di cuore.

Feels

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Quante cose strane in una sola fotografia di Donald Trump

Quante cose strane in una sola fotografia di Donald Trump

Da ore si parla online di uno strano tweet pubblicato da Donald Trump giovedì 5 maggio. Trump si è fatto fotografare davanti alla sua scrivania mentre mangia una taco bowl, un piatto di ispirazione latinoamericana che contiene carne, insalata, formaggio avvolto in un contenitore a “crosta”. Il tweet di Trump è evidentemente un tentativo un po’ goffo di fare pace con gli elettori ispanici, spesso presi di mira da Trump nei suoi comizi (alla foto è associato anche un hashtag celebrativo del Cinco de Mayo, una festa nazionale messicana). Come hanno fatto notare diversi giornali americani, però, contiene diversi elementi strani.

Innanzitutto, la Trump Tower Grill non serve la taco bowl (Trump si è confuso col Trump Cafè). Secondo: Trump sta mangiando sopra a una pila di giornali e riviste, fra cui si può scorgere il New York Times ma soprattutto una rivista che mostra una vecchia foto della sua seconda moglie da giovane, Maria Maples. Altre cose sparse: sullo sfondo, a sinistra, si possono vedere diversi trofei, fra cui apparentemente un finto premio Oscar. Sulla destra ci sono misteriosi poster o progetti arrotolati. Dentro alla taco bowl manca l’insalata, che dovrebbe essere il suo ingrediente principale. E infine: non è chiaro se Trump sappia o meno che il taco bowl non è un piatto tradizionale messicano, bensì una sua versione “americanizzata”. Tipo le “fettuccine Alfredo” con gli italiani.

Nuovo Flash