Nella notte di NBA i Philadelphia 76ers hanno ottenuto la loro secondo vittoria di fila battendo gli Charlotte Hornets 119-122 ai tempi supplementari. Nel corso della partita la grande prestazione di Kemba Walker — che con 60 punti segnati ha stabilito il suo record personale in carriera — era sembrata avvicinare gli Hornets alla vittoria, che però è sfumata negli ultimi venti secondi proprio per un errore di Walker, stoppato a canestro dal nuovo acquisto dei 76ers, Jimmy Butler. Alla sua terza partita con la nuova squadra, Butler ha messo a segno quindici punti, tre dei quali sono arrivati con il tiro da tre punti della vittoria segnato proprio allo scadere del tempo sugli sviluppi della stoppata a Walker.
Nel corso del Gran Premio di Macao di Formula 3 — il campionato automobilistico per piloti emergenti — c’è stato un brutto incidente che ha coinvolto la pilota tedesca Sophia Flörsch. Nei primi giri della corsa Flörsch ha perso il controllo della sua Dallara F317 dopo aver toccato un’altra auto in procinto di una curva stretta. La sua auto è quindi andata dritta a tutta velocità e si è alzata da terra, finendo fuori dalle recinzioni. La FIA ha comunicato che nell’incidente nessuna persona si è ferita in modo grave, ad eccezione di Flörsch, che è stata ricoverata in ospedale con una frattura spinale ma è sempre rimasta cosciente.
Giovedì 15 novembre, poche ore dopo l’annuncio del raggiungimento di un accordo su Brexit tra il Regno Unito e l’Unione Europea, al termine di una mattinata in cui diversi membri del governo di Theresa May si erano dimessi in polemica con la prima ministra, un ascoltatore del programma radio di James O’Brien ha chiamato in diretta per scusarsi di aver votato a favore di Brexit. Lo scambio tra O’Brien e il suo ascoltatore – Bill – è durato pochi minuti, perché presto Bill si è commosso, spiegando di essersi reso conto di aver commesso un grave errore votando per l’uscita dall’Unione Europea nel referendum di due anni fa. O’Brien è noto per la sua opposizione a Brexit e per aver sostenuto che per l’esito del voto fu determinante una campagna di notizie false e distorte da parte di giornali e media conservatori.
Bill voted leave, but earlier today he called @mrjamesob on @LBC to say sorry and it's emotional. He says as wrong & he is a #remainernow.
James' response is exactly how everyone should react.
It's not people like Bill we should be angry with, it's the politicians who lied! pic.twitter.com/dtkrTlJ4nj
— RemainerNow #peoplesvote (@RemainerNow) November 15, 2018