Il teaser trailer di “IT: Capitolo 2”

Il teaser trailer di "IT: Capitolo 2"

È online il teaser trailer di IT: Capitolo 2, che racconta la seconda parte del famoso romanzo horror di Stephen King con protagonista Pennywise, il cattivissimo clown (che però può assumere anche altre forme). I ragazzi protagonisti del primo film sono cresciuti e a interpretarli sono, tra gli altri, James McAvoy e Jessica Chastain. Ma ci sono anche dei flashback con protagonisti i ragazzi. Pennywise invece è sempre Bill Skarsgård. Il primo film incassò più di 700 milioni di dollari, e ne era costati solo 35. Il secondo sarà nei cinema da settembre.

Il trailer in inglese

Il nuovo logo della Serie A, un altro

Il nuovo logo della Serie A, un altro

La Lega Serie A ha presentato oggi il suo nuovo piano industriale accompagnato da un nuovo logo per il campionato, il secondo in un anno, dopo il restyling dello scorso agosto. La “A” rimane l’elemento centrale, ma questa volta è stata disegnata seguendo uno stile che richiama i novant’anni dal primo campionato italiano di calcio chiamato Serie A, quello della stagione 1929/30.

La prima foto del nuovo “Beverly Hills 90210”, con i vecchi attori

La prima foto del nuovo "Beverly Hills 90210", con i vecchi attori

L’attrice statunitense Tori Spelling ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto della reunion del cast di Beverly Hills 90210, la popolare serie tv degli anni Novanta, di cui ad agosto inizierà una nuova versione intitolata BH90210. Nella foto ci sono alcuni degli attori che reciteranno nella nuova serie, già presenti in Beverly Hills 90210: Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Jennie Garth, Jason Priestley, Shannen Doherty, Tori Spelling e Brian Austin Green. Luke Perry, l’attore che interpretava il personaggio di Dylan nella serie, è morto lo scorso 4 marzo dopo aver avuto un ictus e non è chiaro se avrebbe dovuto far parte anche lui della nuova serie. Nella serie gli attori non interpreteranno i personaggi di Beverly Hills 90210, bensì se stessi che lavorano per girare una nuova serie di Beverly Hills 90210. Tutto molto meta.

Nuovo Flash