L’inno del “Popolo della Famiglia” suona così

L'inno del "Popolo della Famiglia" suona così

È un nuovo partito politico di posizioni molto conservatrici e ispirate a principi religiosi. Il suo candidato a sindaco di Roma è Mario Adinolfi, giornalista romano dalle molte carriere – blogger, conduttore televisivo e radiofonico, parlamentare, giocatore professionista di poker, musicista – e noto per una recente svolta estremista religiosa. Non è che gli altri inni di partito siano molto meglio, eh?

Barack Obama sa cosa è successo a Jon Snow

Barack Obama sa cosa è successo a Jon Snow

David Benioff and D. B. Weiss, i creatori di Game of Thrones, hanno detto che Barack Obama ha chiesto e ottenuto di poter vedere in anteprima la sesta stagione della serie televisiva che, per tutti gli altri, si potrà vedere solo dal 24 aprile una puntata alla volta. Benioff e D. B. Weiss hanno spiegato che è stato proprio Obama, che è un grande appassionato della serie, a chiedere loro di poter avere gli episodi in anticipo (e non è la prima volta). «È stato un momento strano», ha detto Weiss, «lui è il leader più importante del mondo». Il caso di Obama è un’eccezione, spiega Mashable, perché nemmeno ai critici tv è stato permesso di vedere in anteprima le puntate di Game of Thrones.

I bambini più obesi del mondo sono in Grecia e in Italia

I bambini più obesi del mondo sono in Grecia e in Italia

Un grafico dell’OECD sui bambini o ragazzini in sovrappeso o obesi tra i 5 e 17 anni. I dati si riferiscono all’anno più recente in cui sono disponibili, tutti comunque sono successivi al 2010.

Schermata 2016-04-14 alle 08.17.56

Nuovo Flash