Il video di Kate Middleton e il principe William che allattano piccoli rinoceronti ed elefanti

Il video di Kate Middleton e il principe William che allattano piccoli rinoceronti ed elefanti

Il principe William e Kate Middleton, duchi di Cambridge, sono in visita ufficiale in India. Una delle tappe del loro viaggio è stata una visita al Kaziranga, un parco nazionale che si trova nei distretti di Golaghat e Nagaon dell’Assam, in India, e che ospita due terzi dei rinoceronti indiani del mondo. Durante la loro visita hanno dato da mangiare ad alcuni cuccioli di elefante e di rinoceronte.

Aziz Ansari e Eric Wareheim hanno fatto un video scemo a Roma

Aziz Ansari e Eric Wareheim hanno fatto un video scemo a Roma

Aziz Ansari e Eric Wareheim, rispettivamente protagonista e co-protagonista di Master of None, apprezzata serie comica di Netflix, hanno girato un video per la canzone di Kanye West “Famous”, contenuta nel suo ultimo disco The Life of Pablo. Nel video Ansari e Wareheim fanno gli scemi in giro per Roma (soprattutto a Trastevere), dove si trovavano qualche settimana fa per girare la seconda stagione della serie. Nel video c’è molta pasta, chi ha visto la serie sa perché. Il video è stato caricato su Vimeo due settimane fa ma è stato condiviso da Wareheim solo oggi.

Quel castello restaurato che sembrava bruttissimo ha vinto un premio d’architettura

Quel castello restaurato che sembrava bruttissimo ha vinto un premio d'architettura

A inizio marzo alcuni dei principali giornali italiani e internazionali – compreso il Post – avevano raccontato le grandi critiche fatte al recente restauro del castello di Matrera, che si trova a Villamartín, nel nord della Spagna e fu costruito nel IX secolo. A inizio marzo i lavori di restauro di quel castello sono stati scelti tra i finalisti degli Architizer A+ awards, degli importanti premi internazionali di architettura. Oggi i lavori di restauro l’hanno vinto, quel premio, e Carlos Quevedo – l’architetto che si è occupato del restauro – ha detto: «Le persone hanno opinioni estetiche diverse ma noi eravamo sicuri del nostro lavoro».

Nuovo Flash