Da giorni sta piovendo molto nella prefettura di Qamdo, in Tibet: sabato un palazzo di cinque piani costruito sulla riva del fiume Ziqu, nella provincia di Jiangda, è crollato dopo che il flusso d’acqua sopra la media ne aveva eroso le fondamenta. Il palazzo era stato evacuato, e non ci sono notizie di feriti.
È uscito un nuovo trailer di The Dark Tower (La Torre Nera), l’atteso film tratto dalla saga di Stephen King un po’ fantasy, un po’ di fantascienza, un po’ horror e un po’ western. The Dark Tower racconta la storia di un pianeta mezzo distrutto, il Medio-Mondo, e di Roland, un pistolero che cerca di salvarlo raggiungendo la “torre nera”, un edificio che secondo la leggenda è il punto di incontro tra lo spazio e il tempo. Roland cerca di arrivarci prima di uno stregone oscuro, che ha lo stesso obiettivo per compiere i suoi scopi malvagi. Nel film ci sono Idris Elba e Matthew McConaughey, la regia è di Nikolaj Arcel: uscirà al cinema il 10 agosto.
Il trailer in lingua originale
Il trailer in italiano
Nelle ultime ore è circolata molto sui social network una foto che ritrae il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il presidente russo Vladimir Putin e il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan al G20 di Amburgo, in Germania. Nella foto, Trump ed Erdoğan sembrano entrambi ascoltare attentamente Putin, che appare serio al centro: in realtà è un fotomontaggio, e nella foto originale Putin non c’è.
Photo on the left is making the rounds on social media. Photo on the right is the original Getty Image. pic.twitter.com/E9aoCI6eCu
— Evan McMurry (@evanmcmurry) July 9, 2017