Il trailer di “Inferno”, con Tom Hanks

Il trailer di "Inferno", con Tom Hanks

È stato diffuso il trailer in italiano di “Inferno”, film di Ron Howard tratto dall’omonimo libro di Dan Brown. Il film uscirà il prossimo 13 ottobre e il protagonista è Tom Hanks che interpreta Robert Langdon, detective specializzato in simbologia che si risveglia in un ospedale colpito da amnesia e che inizia a seguire le tracce di una serie di indizi legati al poeta Dante. Il film è stato girato quasi interamente in Italia.

Beyoncé ha cantato “The Beautiful Ones” di Prince durante un concerto a Dallas

Beyoncé ha cantato “The Beautiful Ones” di Prince durante un concerto a Dallas

Lo scorso weekend, durante un concerto a Dallas, Beyoncé ha cantato “The Beautiful Ones” di Prince. È il secondo omaggio a Prince dall’inizio del Formation World Tour di Beyoncé: due settimane fa aveva aperto il primo concerto con un singalong di “Purple Rain”.
Prince è morto la mattina di giovedì 21 aprile, a 57 anni.

La polizia di Manchester si è scusata per aver usato “Allahu Akbar” durante un’esercitazione antiterrorismo

La polizia di Manchester si è scusata per aver usato "Allahu Akbar" durante un'esercitazione antiterrorismo

La polizia di Manchester si è scusata per aver utilizzato la frase “Allahu Akbar” durante un’esercitazione antiterrorismo, in cui veniva simulato un attacco suicida.
La frase veniva urlata da un finto attentatore, poco prima di farsi esplodere.
All’esercitazione hanno partecipato più di 800 volontari, che sono stati coinvolti nella rappresentazione di uno scenario simile a quello degli attentati di Parigi e Bruxelles.
Il comunicato diffuso dalla polizia stamattina si scusa per aver collegato l’idea di terrorismo all’Islam durante la simulazione.

Nuovo Flash