Il secondo trailer di “The Dark Tower”

Il secondo trailer di “The Dark Tower”

È uscito un nuovo trailer di The Dark Tower (La Torre Nera), l’atteso film tratto dalla saga di Stephen King un po’ fantasy, un po’ di fantascienza, un po’ horror e un po’ western. The Dark Tower racconta la storia di un pianeta mezzo distrutto, il Medio-Mondo, e di Roland, un pistolero che cerca di salvarlo raggiungendo la “torre nera”, un edificio che secondo la leggenda è il punto di incontro tra lo spazio e il tempo. Roland cerca di arrivarci prima di uno stregone oscuro, che ha lo stesso obiettivo per compiere i suoi scopi malvagi. Nel film ci sono Idris Elba e Matthew McConaughey, la regia è di Nikolaj Arcel: uscirà al cinema il 10 agosto.

Il trailer in lingua originale

Il trailer in italiano

La foto con Trump, Putin ed Erdogan al G20 è falsa

La foto con Trump, Putin ed Erdogan al G20 è falsa

Nelle ultime ore è circolata molto sui social network una foto che ritrae il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il presidente russo Vladimir Putin e il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan al G20 di Amburgo, in Germania. Nella foto, Trump ed Erdoğan sembrano entrambi ascoltare attentamente Putin, che appare serio al centro: in realtà è un fotomontaggio, e nella foto originale Putin non c’è.

Questa è la prima Tesla Model 3 di serie

Questa è la prima Tesla Model 3 di serie

Elon Musk, il CEO di Tesla e di SpaceX, ha pubblicato su Twitter un paio di fotografie della prima Tesla Model 3 di serie prodotta negli stabilimenti di Tesla a Fremont, in California. L’automobile elettrica era stata annunciata nel 2016 e l’azienda si era impegnata ad avviarne la produzione di massa entro l’estate di quest’anno. Musk ha annunciato che i primi 30 veicoli saranno consegnati ad altrettanti clienti il 28 luglio prossimo, nel corso di un breve evento per festeggiare l’avvio della produzione. Tesla ha in programma di costruire 100 automobili ad agosto, poi più di 1.500 in settembre e da dicembre 22mila al mese.

La Model 3 è la prima automobile a basso costo prodotta da Tesla, con un prezzo di 35mila dollari, circa un terzo rispetto ai modelli già in vendita prodotti dall’azienda. È anche la prima auto che Tesla intende produrre su grande scala, ma ci sono ancora dubbi sulla capacità dell’azienda di arrivare ai ritmi di produzione annunciati.

Nuovo Flash