Il primo trailer di “Star Trek: Discovery”

Il primo trailer di "Star Trek: Discovery"

L’emittente televisiva statunitense CBS ha diffuso il primo trailer di Star Trek: Discovery, la nuova serie televisiva della famosa saga di fantascienza sulle esplorazioni spaziali. La produzione di Star Trek: Discovery è stata piuttosto travagliata e ha portato a diversi rinvii, i primi episodi dovrebbero essere trasmessi negli Stati Uniti in autunno, mentre il resto della serie è in programma per i primi mesi del 2018. Fuori dagli Stati Uniti, Italia compresa, Star Trek: Discovery potrà essere visto su Netflix grazie a un accordo raggiunto con CBS che comprende anche la possibilità di vedere in streaming le serie precedenti.

Tovarish Alessandro Di Battista

Tovarish Alessandro Di Battista

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, è stato fermato per strada da una turista russa a Roma, mentre stava raggiungendo il palazzo dei gruppi parlamentari della Camera. Di Battista ha sorpreso la sua interlocutrice iniziando a parlare in russo, in modo abbastanza fluente, e scherzando sul fatto che: “Ora diranno che sono amico di Putin”.

L’aperitivo a cui tutti vogliono andare

L'aperitivo a cui tutti vogliono andare

La Croce Rossa di Stradella, un piccolo comune tra Pavia e Piacenza, ha organizzato un incontro domenica 28 maggio per parlare di dipendenza dalle droghe, invitando alcuni ospiti tra cui “psicologi, farmacisti e volontari”. L’incontro è stato promosso anche su Facebook, dove sarebbe probabilmente passato inosservato se non fosse per il fatto che si chiama, ehm, “Aperitivo con la droga”. Quindi ha attirato tantissime spiritose adesioni, per un evento tutto sommato piuttosto piccolo: più di 1.300 persone hanno scritto di voler partecipare, più di 3.700 si sono dette “interessate”. E poi dovete dare un’occhiata ai commenti.

droga

Nuovo Flash