C’è il primo trailer di “Spider-Man: Homecoming”

C'è il primo trailer di "Spider-Man: Homecoming"

È stato diffuso il primo trailer del nuovo film della saga dell’Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming. Prodotto da Marvel e Columbia, distribuito da Sony, è il film che dà inizio al secondo reboot della saga: è diretto da Jon Watts, l’Uomo Ragno è Tom Holland, lo stesso attore di Captain America: Civil War. Altri attori del film: Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e ovviamente Robert Downey Jr. Il film uscirà il 7 luglio 2017.

Il trailer in lingua originale:

Il trailer italiano:

Il trailer del film di Baywatch è come ve lo aspettate

Il trailer del film di Baywatch è come ve lo aspettate

È stato diffuso il primo trailer del film di Baywatch, ispirato all’omonima serie tv degli anni Novanta con protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson. Il cast del nuovo film comprende l’ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario. A differenza della serie, il film si prende meno sul serio, almeno a giudicare dalla quantità di gag e battute del trailer. Baywatch uscirà nel 2017 al cinema, a maggio negli Stati Uniti e anche in Italia.

Un’altra prova che la guerra in Siria va molto oltre la Siria

Un'altra prova che la guerra in Siria va molto oltre la Siria

La guerra in Siria è cominciata nel 2011 e da subito ha coinvolto gruppi e miliziani provenienti da altri paesi. L’esempio più eclatante di questo processo è stato l’arrivo di migliaia di foreign fighters: i combattenti stranieri che si sono uniti soprattutto allo Stato Islamico (o ISIS), ma anche ai vari gruppi di ribelli che combattono il regime siriano di Bashar al Assad. Per diverso tempo è stato però sottovalutato – almeno dalla stampa italiana – il contributo dei gruppi stranieri che si sono schierati dalla parte di Assad, il quale da tempo non può più contare su un esercito che sia degno di questo nome. Charles Lister, uno degli analisti più importanti e citati della guerra in Siria, ha ripreso su Twitter uno schema che mostra le milizie che combattono insieme ad Assad: sono 66 in totale e solo 18 – il 27 per cento – sono siriane, mentre le altre sono palestinesi, libanesi, irachene, afghane, pakistane, bahreinite e yemenite.

Nuovo Flash