Il primo trailer di “La Bella e la Bestia”

Il primo trailer di “La Bella e la Bestia”

È stato diffuso il primo trailer del film La Bella e la Bestia, prodotto dalla Disney e remake dell’omonimo film di animazione del 1991, che si basava su una fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Il film uscirà nel marzo del 2017 e la protagonista è Emma Watson, famosa soprattutto per essere stata Hermione Granger nella saga di Harry Potter.

I Simpson non sono contenti di avere previsto l’elezione di Trump 16 anni fa

I Simpson non sono contenti di avere previsto l'elezione di Trump 16 anni fa

Nella sigla dell’episodio dei Simpson andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, Bart deve scrivere innumerevoli volte per punizione la frase “Avere ragione fa schifo” sulla lavagna della scuola di Springfield.

Il riferimento è alla recente elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, prevista dai Simpson 16 anni fa nell’episodio “Bart al futuro”. In una scena di quella puntata del 2000, la sorella di Bart, Lisa, è stata eletta presidente ed è nello studio ovale con i suoi collaboratori per una riunione, nella quale dice: “Come sapete il presidente Trump ci ha lasciato un buco di bilancio”, riferendosi alla precedente amministrazione.

Il messaggio di Adam Cohen per suo padre

Il messaggio di Adam Cohen per suo padre

Adam Cohen, figlio di Leonard Cohen, ha scritto un messaggio su Facebook per ricordare suo padre, il grande musicista morto lunedì 7 novembre a 82 anni. Adam Cohen è il primo figlio di Leonard Cohen, ha 44 anni ed è anche lui un musicista; sua sorella si chiama Lorca Cohen ed è di due anni più giovane di lui.

Nuovo Flash