Il primo trailer di “Blade Runner 2049”, con Ryan Gosling

Il primo trailer di “Blade Runner 2049”, con Ryan Gosling

È uscito il primo trailer di Blade Runner 2049, il sequel del famoso film di fantascienza del 1982 diretto da Ridley Scott e con Harrison Ford. Blade Runner sarà diretto da Denis Villeneuve, regista francese che recentemente ha girato SicarioArrival, e i protagonisti saranno lo stesso Ford e Ryan Gosling. Nel cast ci sarà anche Robin Wright. Scott è produttore esecutivo del film, che uscirà il 6 ottobre 2017.

Il trailer in lingua originale:

Il trailer in italiano:

Il film di uno smartphone rubato, ripreso dallo smartphone

Il film di uno smartphone rubato, ripreso dallo smartphone

Anthony van der Meer vive ad Amsterdam, studia produzione cinematografica e di recente ha subito il furto del suo smartphone, cosa che l’ha ispirato per realizzare un progetto sui furti e la fine che fanno i cellulari rubati. Van der Meer ha lasciato incustodito uno smartphone su cui aveva installato Cerberus, una sorta di applicazione antifurto per tracciare gli spostamenti del proprio telefono, scattare fotografie e video a distanza con la sua fotocamera, avviare chiamate per ascoltare i rumori ambientali, all’insaputa della persona che ha rubato il dispositivo. Dopo poco tempo lo smartphone è stato rubato e per due settimane Van der Meer ha raccolto dati e informazioni sulle attività del ladro. Il materiale raccolto è diventato il corto Find my Phone, che racconta l’intera vicenda e mostra le immagini ottenute all’insaputa dell’autore del furto. Non è però chiaro se il video sia completamente autentico o se Van der Meer si sia preso qualche licenza nel realizzarlo.

Arriva uno speciale natalizio di “Sense8”

Arriva uno speciale natalizio di "Sense8"

Netflix ha annunciato che il 23 dicembre metterà online un episodio natalizio di Sense8, la serie tv fantascientifica scritta e diretta dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski – le registe di Matrix – e J. Michael Straczynski. La serie racconta la storia di otto persone che non si conoscono e vivono in diverse parti del mondo – Stati Uniti, Messico, Germania, Regno Unito, Kenya, India e Corea del Sud – e scoprono di essere interconnesse a livello emotivo e sensoriale: possono comunicare telepaticamente e condividere le stesse sensazioni. Lo speciale natalizio durerà due ore. Alla fine del trailer dell’episodio speciale, si dice anche quando sarà distribuita la seconda stagione della serie, composta da 10 nuovi episodi: il 5 maggio 2017. Una differenza tra la prima e la seconda stagione (compreso lo speciale) è che il personaggio di Capheus non sarà più interpretato da Aml Ameen ma da Toby Onwumere.

Sense8 non è il tipico programma televisivo da cui ci si aspetterebbe un episodio di Natale. Lana Wachowski ha spiegato la ragione in un altro video distribuito da Netflix: in breve, è perché le sono sempre piaciuti gli episodi speciali natalizi delle serie che segue.

Nuovo Flash