Il primo teaser della seconda stagione di “Master of None”

Il primo teaser della seconda stagione di "Master of None"

La seconda stagione della serie tv ideata da Aziz Ansari, che ne interpreta anche il protagonista, sarà disponibile dal 13 maggio su Netflix ed è stata girata in Italia.

Che faccia fate, se vi portano un tostapane da autografare?

Che faccia fate, se vi portano un tostapane da autografare?

Durante un recente evento organizzato con i tifosi per la firma degli autografi, Klay Thompson – giocatore dei Golden State Warriors e uno dei migliori tiratori dell’intera NBA – si è trovato in una situazione abbastanza inusuale. Un tifoso si è presentato con un tostapane con attaccato l’adesivo dei Warriors e ha chiesto a Thompson di autografarlo. La faccia di Thompson, beh, è quella che avreste fatto anche voi al posto suo.

Klay Thompson looks intensely into a toaster.

Klay Thompson signed my toaster

Trump si è molto arrabbiato per questo video di Snoop Dogg

Trump si è molto arrabbiato per questo video di Snoop Dogg

Il nuovo video del rapper americano Snoop Dogg si chiama “Lavender”, racconta di un mondo pieno di clown e contiene una parodia del presidente Donald Trump. Uno dei clown si chiama infatti Ronald Klump: in una delle scene centrali del video si vede Snoop Dogg puntare una pistola giocattolo contro il clown Klump e sparare (dalla pistola esce solo un banner con scritto “Bang!”).

Trump non l’ha presa bene: mercoledì ha twittato un suo commento al video: «Vi immaginate quante proteste ci sarebbero state se Snoop Dogg, con la sua carriera che sta fallendo e tutto il resto, avesse puntato un’arma e sparato contro il presidente Obama? Sarebbe andato in galera!».

Il video – che non parla solo di Trump, ma anche della violenza della polizia americana – è stato commentato da Marco Rubio, senatore Repubblicano della Florida e appassionato di hip hop. Rubio ha detto che Snopp Dogg «non avrebbe dovuto farlo. Abbiamo avuto un presidente ucciso prima di oggi, quindi dovremmo stare molto attenti a tutto ciò che riguarda questo tema».

Nuovo Flash