Il più grande giocatore di beach volley di sempre si è ritirato

Il più grande giocatore di beach volley di sempre si è ritirato

Dopo più di vent’anni di carriera, un oro olimpico e tre mondiali vinti, Emanuel Rego, considerato il più grande giocatore di beach volley della storia, la settimana scorsa ha giocato la sua ultima partita da professionista. Rego, insieme allo storico compagno di squadra Ricardo Santos, non aveva più possibilità di ottenere un posto alle prossime Olimpiadi in quanto una nazione può mandare al massimo due coppie. Nella sua carriera Rego ha vinto 77 competizioni internazionali e per quasi dieci anni è rimasto in prima posizione nel ranking mondiale del beach volley.

Le foto di Silvio Berlusconi a casa di Marco Pannella

Le foto di Silvio Berlusconi a casa di Marco Pannella

La pagina Facebook di Marco Pannella, 85enne storico leader dei Radicali, da tempo malato di cancro, ha diffuso le foto di un incontro fra lo stesso Pannella e Silvio Berlusconi, avvenuto a casa di Pannella a Roma. All’incontro erano presenti anche Gianni Letta, storico collaboratore di Berlusconi, e Antonio Tajani, attuale vicepresidente del Parlamento Europeo. Pochi giorni prima aveva fatto visita a Pannella anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Di recente Pannella ha anche ricevuto una telefonata «lunga e affettuosa», secondo l’ANSA, dall’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Ariana Grande imita Britney Spears, Shakira, Rihanna e altre cantanti al SNL

Ariana Grande imita Britney Spears, Shakira, Rihanna e altre cantanti al SNL

Durante la puntata di sabato 12 marzo del Saturday Night Live, lo storico programma comico americano, la cantante Ariana Grande ha partecipato a uno sketch ambientato negli uffici di Tidal, il servizio di musica in streaming: Grande interpreta una stagista a cui viene chiesto di cantare imitando alcune famose cantanti americane, durante un momento di problemi tecnici del servizio. Grande canta delle canzoni di Britney Spears, di Shakira, di Rihanna, di Whitney Houston e di Celine Dion, riuscendoci molto bene.

Nuovo Flash