Il nuovo trailer di “Split” di M. Night Shyamalan

Il nuovo trailer di “Split” di M. Night Shyamalan

È uscito un nuovo trailer di Split, l’ultimo film del regista M. Night Shyamalan, famoso per i suoi horror e thriller come Il sesto senso, Signs e The Village. Split è un thriller psicologico, e parla di un uomo con 23 diverse personalità, molte delle quali violente, che rapisce tre ragazze. Il protagonista è James McAvoy, famoso soprattutto per aver interpretato il Professor X nei film degli X-Men, per Espiazione e per la serie Shameless. In Italia Split uscirà il 26 gennaio 2017.

Il trailer italiano

Il trailer in lingua originale

Ieri c’era un delfino a Venezia

Ieri c'era un delfino a Venezia

Mercoledì 26 ottobre un delfino maschio di tre metri di lunghezza è stato visto nuotare per alcune ore nella laguna di Venezia, tra Murano e Sant’Elena. Dopo il primo avvistamento del pomeriggio di ieri, il delfino è stato seguito per tutta la giornata da Luca Mizzan, un biologo del Museo di Storia Naturale di Venezia che lo ha scortato fino al tramonto per evitare incidenti insieme ai vigili del fuoco e alla Capitaneria di porto. Secondo Mizzan il delfino era entrato nella laguna per cercare cibo e verso sera sembrava nuovamente diretto in mare aperto.

In questa foto c’è Bill Murray o Tom Hanks?

In questa foto c'è Bill Murray o Tom Hanks?

Da qualche giorno è tornata a girare online una foto scattata nel 2012: c’è un attore con un bambino in braccio ed è stata condivisa originariamente dalla pagina Facebook “Reasons My Son Is Crying”, che posta foto o storie divertenti di bambini. Laura DiMichele-Ross, che ha scattato la foto, ha spiegato che a tenere in braccio suo figlio era Bill Murray (peraltro santo patrono del Post). Nei commenti, però, molta gente ha sostenuto con convinzione che l’attore nella foto sia Tom Hanks.

Chi è, quindi, Tom Hanks o Bill Murray? E lo vedete blu e nero o bianco e oro? Ok, scusate.

È Bill Murray davvero, comunque. BBC ha anche contattato DiMichele-Ross, che ha fornito una copia della foto autografata da Bill Murray in un’altra occasione in cui si sono incontrati. La foto era circolata inizialmente nel 2013, dopo che fu condivisa dalla pagina Facebook e ripresa da alcuni siti di news. Ha avuto una nuova popolarità negli scorsi giorni dopo che ne ha parlato il programma americano Today.

Nuovo Flash