Il nuovo trailer di “It”

Il nuovo trailer di "It"

Durante la cerimonia di premiazione degli MTV Movie & TV Awards è stato mostrato un nuovo trailer di It, il nuovo film tratto dal famosissimo romanzo horror di Stephen King. Il trailer inizia normale ma con la musica di sottofondo e certe inquadrature che già fanno venire un po’ di preoccupazione; poi ci sono quattro ragazzi – uno di loro è Mike di Stranger Things – che vanno nel posto sbagliato. A un certo punto si vede un palloncino rosso, e poi un po’ di scene che danno l’idea di quanta paura potrebbe farvi il film, specialmente se avete quel problema con i clown. Uscirà in Italia a settembre e il regista è Andres Muschietti.

Il video della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

Il video della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

Durante un concerto tenuto sabato sera all’Arena di Verona, il cantante Fedez, tra i più famosi e seguiti in Italia, ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, una delle più famose fashion blogger del mondo. I due hanno una relazione da diversi mesi, e sono probabilmente la coppia più famosa dello show business italiano: insieme hanno 12,5 milioni di follower su Instagram, per dire, e finiscono costantemente sui giornali di gossip. Ferragni oggi compie 30 anni, e ieri aveva organizzato una festa molto appariscente a Venezia, testimoniata da foto e storie su Instagram.

fedez-ferragni-2

fedez-ferragni-1

Siamo tutti d’accordo che questa è la definizione di “reazione esagerata”?

Siamo tutti d'accordo che questa è la definizione di “reazione esagerata”?

L’ultima settimana di aprile a Songdo, in Corea del Sud, si è svolto il Pokémon World Festival 2017. Tra gli spettacoli organizzati per il pubblico del festival c’è stata anche una coreografia messa in scena da un gruppo di persone che avevano addosso dei costumi da Pikachu. I costumi erano molto dettagliati e particolarmente gonfi, cosa che, come si vede dal video, ha causato qualche problema. Dopo un minuto di balletto di gruppo, il costume del Pikachu al centro ha cominciato a sgonfiarsi (intorno al minuto 1.01). Per qualche motivo, gli organizzatori hanno pensato che la soluzione migliore fosse fare intervenire diverse persone e con una brutalità inspiegabile, per trascinarlo via. Prima del finale, intorno al minuto 4.30, gli organizzatori hanno riaccompagnato in scena il Pikachu, di nuovo gonfio, che è stato accolto dagli applausi del pubblico, ma non è bastato: dopo pochi passi il costume ha riniziato a sgonfiarsi e il Pikachu è stato riaccompagnato dietro le quinte.

 

Nuovo Flash