Il concerto di Springsteen a Chicago della settimana scorsa, gratis in download

Il concerto di Springsteen a Chicago della settimana scorsa, gratis in download

Spiega il sito di musica Rockol:

Bruce Springsteen e la E Street Band si sarebbero dovuto esibire sul palco del Madison Square Garden di New York, la sera di domenica 24 gennaio: tutto, però, è salato all’ultimo momento a causa dell’allerta causata dalla fortissima tempesta invernale Jonas, che sta investendo una parte degli Stati Uniti.
Per fare ammenda e scusarsi per il disagio, quindi, il Boss ha deciso di fare un regalo ai propri fan mettendo a disposizione in download gratuito – ma solo per due giorni, quindi fino al 26 gennaio – un intero concerto tenuto lo scorso 19 gennaio a Chicago. Si tratta, peraltro, del live in cui la band ha eseguito una cover di “Take it easy” degli Eagles in onore e memoria di Glenn Frey.

Ancora per poco il concerto si può scaricare qui (sotto “buy show”, scegliere “mp3”).

Il guardaroba di Mark Zuckerberg

Il guardaroba di Mark Zuckerberg

Il fondatore e capo di Facebook Mark Zuckerberg ha annunciato il suo ritorno al lavoro dopo la nascita della figlia con un post su Facebook in cui ha finto indecisione intorno a come vestirsi.

Primo giorno al lavoro dopo il congedo di paternità. Cosa mi metto?

Il tweet di Rihanna che annuncia il suo nuovo disco

Il tweet di Rihanna che annuncia il suo nuovo disco

Rihanna ha alluso all’uscita del suo nuovo disco, che si chiamerà “ANTI“, con un tweet in cui annuncia di ascoltarlo e mostra una foto di sé con delle cuffie di Dolce e Gabbana che costano 8.895 dollari.

https://twitter.com/rihanna/status/691627277940080640

Nuovo Flash