Il cast di “Willy, il principe di Bel Air”, oggi

Il cast di "Willy, il principe di Bel Air", oggi

L’attore e cantante Will Smith ha pubblicato su Facebook una foto insieme a tutto il cast del famoso telefilm Willy, il principe di Bel Air, prodotta e trasmessa dal 1990 al 1996 e che diede a Smith una grandissima fama in tutto il mondo. Nella foto ci sono Alfonso Ribeiro (che interpretava Carlton Banks), Tatyana Ali (Ashley Banks), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks) e Karyn Parsons (Hilary Banks). James Avery, l’attore che interpretava Philip Banks, lo zio del personaggio di Will Smith, è invece morto nel 2013.

«Oggi il Regno Unito fa un passo verso l’ignoto»

«Oggi il Regno Unito fa un passo verso l'ignoto»

Nella prima pagina del Guardian di oggi, mercoledì 29 marzo, c’è un puzzle dell’Europa in cui mancano i pezzi del Regno Unito, e al loro posto c’è la scritta: «Oggi il Regno Unito fa un passo verso l’ignoto». Si riferisce al fatto che oggi la prima ministra britannica Theresa May annuncerà di volersi avvalere della procedura dell’articolo 50 del Trattato di Lisbona, la norma che prevede l’uscita di un paese dall’Unione Europea. Da quel momento non si tornerà più indietro e il Regno Unito avrà due anni per trovare un accordo con il Consiglio europeo sui trattati da approvare per regolare i nuovi rapporti bilaterali.

Nel trailer di “Spider-Man: Homecoming” ci sono tante cose molto Marvel

Nel trailer di "Spider-Man: Homecoming" ci sono tante cose molto Marvel

La Marvel ha pubblicato su YouTube il trailer del suo prossimo film: Spider-Man: Homecoming, che uscirà a luglio. I film su Spider-Man negli ultimi anni non sono certo mancati: a una prima trilogia (in cui Peter Parker era interpretato da Tobey Maguire) sono seguiti altri due film – The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 – in cui Peter Parker era interpretato da Andrew Garfield. Questo Spider-Man è però della Marvel, perché nel febbraio 2015 la Sony Pictures ha trovato un accordo con i Marvel Studios: il primo effetto è stato vedere questo nuovo Spider-Man, interpretato da Tom Holland, in Captain America: Civil War. Ora è il momento di un film tutto suo. Nel trailer ci sono: la tuta, Robert Downey Jr. che fa Iron Man, Peter Parker che gli chiede come si fa a entrare negli Avengers, il cattivo interpretato da Michael Keaton, Marisa Tomei, un po’ di New York, esplosioni, ovviamente tante ragnatele, frasi a effetto.

Qui il trailer in italiano:

Nuovo Flash