Ikea ha fatto quello che doveva fare, dopo Italia-Svezia

Ikea ha fatto quello che doveva fare, dopo Italia-Svezia

Nella serata di oggi, martedì 14 aprile, gli account social di Ikea Italia hanno pubblicato su Twitter e su Facebook un commento alla partita di ieri tra Italia e Svezia, grazie alla quale la Svezia si è qualificata ai Mondiali di calcio di Russia e l’Italia no. Nell’immagine ci sono una panchina da giardino (ÄPPLARÖ) e una scritta che fa riferimento al fatto che Giampiero Ventura, l’allenatore dell’Italia, quasi di sicuro smetterà presto di esserlo (e non avrà quindi più una panchina, come si dice in gergo calcistico). L’immagine è accompagnata dalla scritta “Però ridateci le matite” e per capire questa basta essere stati una volta all’Ikea.

Il trailer di “Super vacanze di Natale”

Il trailer di "Super vacanze di Natale"

È online il trailer di Super vacanze di Natale, un film che sarà nei cinema dal 14 dicembre ed è una sorta di “il meglio di” 35 cinepanettoni, quei film – spesso con Christian De Sica e Massimo Boldi – che sono sempre usciti poco prima di Natale, con trame spesso molto simili. Nel film non ci saranno quindi scene nuove, ma solo alcune delle più note scene di film passati. Sono state scelte dal comico e conduttore Paolo Ruffini, che ne è quindi il regista.

La campagna per promuovere il restyling di Repubblica, con Berlusconi

La campagna per promuovere il restyling di Repubblica, con Berlusconi

Dal 22 novembre, Repubblica rinnoverà la grafica sia della sua edizione cartacea sia di quella online, introducendo anche una nuova app per dispositivi mobili. Per promuovere il restyling, Repubblica ha avviato una campagna promozionale con un protagonista notevole: Silvio Berlusconi, che compare in un’immagine a doppia pagina pubblicata sull’edizione di oggi con lo slogan Passato o futuro? Per capire ogni giorno di più.

Il blog Pazzo per Repubblica ha notato che la campagna con Berlusconi ne richiama una promossa negli anni Ottanta con protagonista Bettino Craxi.

Nuovo Flash