Questo pomeriggio Zlatan Ibrahimovic ha giocato la sua prima partita con la maglia del Manchester United, un’amichevole contro il Galatasaray. Dopo appena tre minuti dal calcio d’inizio, Ibrahimovic ha segnato il gol del vantaggio per lo United, in mezza rovesciata, con la palla che è finita quasi sotto il sette. Ibrahimovic è stato ingaggiato dal Manchester United qualche settimana fa, dopo che il suo contratto con il Paris Saint-Germain, club con il quale giocava dal 2012, era scaduto.
I Massive Attack hanno pubblicato tre loro nuove canzoni sull’app ufficiale del gruppo, Fantom, disponibile solo per iPhone. Di una di queste, Come Near Me, è stato pubblicato anche il video, a cui hanno partecipato l’attrice kosovara Arta Dobroshi e lattore ‘inglese Jonathan Aris. Come Near Me è stata prodotta da Grant Marshall e realizzata con il rapper inglese Ghostpoet. Il video è stato girato da Ed Morris.
È stato diffuso venerdì il video di Wolves, una delle canzoni dell’ultimo disco di Kanye West, The Life of Pablo. Il video è in bianco e nero ed è stato diretto da Steven Klein. Oltre a Vic Mensa e Sia, i due artisti che hanno collaborato con Kanye alla canzone, nel video sono presenti anche Kim Kardashian (la moglie di West) e Kylie Jenner, le modelle Jourdan Dunn e Joan Smalls, e l’ex top model statunitense Cindy Crawford. Il video è stato girato in collaborazione con la casa di moda francese Balmain, che ha inserito al suo interno alcuni capi della sua nuova collezione.