A Londra hanno messo una statua molto grande di Ian Malcon di “Jurassic Park”

A Londra hanno messo una statua molto grande di Ian Malcon di "Jurassic Park"

Per i 25 anni dall’uscita nel Regno Unito del film Jurassic Park, il servizio di streaming Now TV ha installato a Londra una grande statua di Ian Malcom, il personaggio che nel film è interpretato da Jeff Goldblum. L’installazione, che ricrea una nota immagine in cui Malcom ha la camicia aperta, è stata posizionata vicino al Tower Bridge e resterà lì fino al 26 luglio. La statua è lunga più di otto metri e alta più di tre metri.

La scena, raccontata da Goldblum:

Il discorso di Didier Deschamps nell’intervallo di Francia-Croazia

Il discorso di Didier Deschamps nell'intervallo di Francia-Croazia

È stato pubblicato online un video girato dalle telecamere di TF1 nello spogliatoio della Francia durante l’intervallo della finale dei Mondiali di calcio contro la Croazia. Nel filmato è ripreso il discorso che l’allenatore Didier Deschamps ha fatto alla squadra sul risultato di 2-1 in loro favore. Deschamps sprona i giocatori a reggere il confronto fisico con i croati e a fare particolare attenzione al centravanti Mario Mandzukic, punto di riferimento degli avversari. Invita poi i suoi giocatori ad avere più fiducia e a cercare più spesso gli attaccanti Kylian Mbappe e Antoine Griezmann. Al termine del discorso prendono parola brevemente alcuni giocatori, fra cui proprio Griezmann e il difensore Raphael Varane, il cui tono aiuta a capire come abbia fatto a vincere i più importanti trofei del calcio professionistico prima dei 26 anni.

La foto di Trump al buio nello Studio Ovale

La foto di Trump al buio nello Studio Ovale

Martedì sera durante un incontro tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e un gruppo di deputati alla Casa Bianca, il capo dello staff John Kelly ha spento accidentalmente le luci; con gran tempismo, il fotografo del Washington Post Jabin Botsford ha scattato questa foto.

Non è la prima volta che alla Casa Bianca ci sono dei problemi con le luci: la nuova amministrazione infatti non ha sempre chiaro come usarle correttamente perché si è rifiutata di farselo spiegare dall’amministrazione precedente, quella del Democratico Barack Obama.

Nuovo Flash