Ieri sera si sono giocate alcune partite del terzo turno della fase a gironi della Coppa Libertadores, l’equivalente della Champions League per il Sud America. Una delle partite è stata quella fra Bolivar, squadra boliviana, e gli argentini del Boca Juniors, terminata 1 a 1. Il Bolivar è andato in vantaggio al 27esimo minuto del primo tempo grazie ad un tiro del centrocampista Erwin Saavedra, calciato da circa 30 metri, che è finito quasi sotto l’incrocio di pali. Il Boca Juniors ha pareggiato al 94esimo minuto con una splendida punizione di Federico Carrizo calciata quasi dalla stessa distanza del tiro di Saavedra.
Mercoledì scorso, molti residenti della città di Dublino sono rimasti abbastanza sorpresi nel vedere una persona volare sopra il fiume Liffey con un jet pack, un dispositivo a reazione — molto costoso — che permette per qualche minuto di volare. L’uomo con il jet pack ha percorso un centinaio di metri e poi è atterrato sopra una piattaforma posizionata nel fiume. L’evento faceva parte della campagna promozionale organizzata da Samsung per il lancio del nuovo smartphone Samsung Galaxy S7.
This just happened pic.twitter.com/NRfOmYkn02
— Quentin DoranOReilly (@QuentinDOR) 9 marzo 2016
Some fella flying down the Liffey with a jetpack #dublin #liffey @todayfm @98FM @rtenews @FM104 pic.twitter.com/OJCoq2qRRp
— Glen Dillon (@GlencDillon) 9 marzo 2016
Il nuovo trailer di “Captain America: Civil War”, che è stato visto 13 milioni di volte in un giorno

Il 10 marzo il canale YouTube della Marvel ha pubblicato un nuovo trailer di Captain America: Civil War, che uscirà in Italia il 4 maggio. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e nel cast ci sono Tom Holland, Scarlett Johansson, Chris Evans e Robert Downey Jr. È il terzo film dedicato a Captain America, eroe creato dalla Marvel Comics che in questo caso dovrà lottare contro il suo ex alleato Iron Man. Il trailer è già stato visto circa 13 milioni di volte ed è il primo in cui si vede il nuovo Spider-Man interpretato da Holland.