A questo husky piace molto una vecchia sitcom israeliana

A questo husky piace molto una vecchia sitcom israeliana

Asaf Pozailov, un giornalista che lavora per la tv di stato israeliana, ha postato su Twitter un video bizzarro che riguarda il ritrovamento di un cane di razza husky siberiana.

Il cane del video era stato ritrovato da un poliziotto a Tel Sheva, nel sud di Israele. Il poliziotto si era ricordato che a Be’er Sheva, una città poco distante, era stato rubato un cane simile, ed era riuscito a rintracciarne il presunto proprietario. A quel punto l’uomo ha suggerito al poliziotto di fare ascoltare al cane la sigla della popolare sitcom israeliana Shemesh, andata in onda dal 1997 al 2004: se davvero fosse stato il suo cane, avrebbe avuto una reazione notevole.

Era il suo.

L’Udinese ha giocato in campionato con 11 maglie diverse

L'Udinese ha giocato in campionato con 11 maglie diverse

Domenica sera, nel primo posticipo della 31ª giornata di Serie A, gli undici giocatori dell’Udinese scesi in campo da titolari contro la Lazio hanno giocato con undici maglie leggermente diverse tra loro. L’iniziativa faceva parte di un progetto ideato da Dacia, azienda automobilistica sponsor dell’Udinese dal 2009, per promuovere e finanziare idee e progetti di undici persone, ciascuna delle quali collegate a una maglia.

(LaPresse/Valter Parisotto)

Le undici divise sono state realizzate da HS Football riprendendo il design di alcune vecchie maglie dell’Udinese. Nel corso della partita l’ex calciatore Ciro Ferrara ha tenuto un’asta su Catawiki.it per venderle al miglior offerente: i soldi ricavati verranno dati alle persone scelte da Dacia per l’iniziativa come contribuito per la realizzazione dei loro progetti lavorativi. La maglia venduta al prezzo più alto (1.600 euro) è stata quella indossata da Jakub Jankto: i soldi andranno a Michela Bonan, che realizzerà un libro sulla storia degli opifici di Udine. La seconda più costosa – indossata da Jens Stryger Larsen – è stata venduta per 1.100 euro: serviranno a finanziare il progetto di Virginia Yessica Sevilla per la realizzazione di una “casa famiglia” per anziani e ragazzi diversamente abili.

Il nuovo trailer di “Solo: A Star Wars Story”

Il nuovo trailer di "Solo: A Star Wars Story"

È stato diffuso il secondo trailer di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla vita di Han Solo, uno dei personaggi principali della “vecchia” trilogia. Il primo trailer era uscito a febbraio. Nel nuovo trailer si vedono molte più scene e si comincia a intuire quale ruolo avranno nel film i personaggi principali. Il film uscirà nei cinema italiani il 23 maggio 2018.

versione originale

versione italiana

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga: nel 2016 era uscito nei cinema Rogue One: A Star Wars Story, molto apprezzato dai critici. Il regista del nuovo film è Ron Howard: Alden Ehrenreich interpreta il protagonista e nel film ci sono anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge. Solo: A Star Wars Story ha avuto una storia piuttosto travagliata: nel pieno della produzione i due registi originali, Phil Lord e Chris Miller, sono stati licenziati e sostituiti con Ron Howard. Si dice che da allora il film abbia preso una direzione completamente diversa, e nessuno sa bene cosa aspettarsi.

Nuovo Flash