Hugh Jackman si è fatto togliere un carcinoma dal naso

Hugh Jackman si è fatto togliere un carcinoma dal naso

L’attore australiano Hugh Jackman (X-Men, The Prestige, I Miserabili) ha pubblicato su Twitter una foto in cui lo si vede con un cerotto sul naso: Jackman ha spiegato che ha subìto un’operazione per la rimozione di un carcinoma basocellulare, una diffusa forma di cancro della pelle. Jackman ha scritto di averlo contratto per non aver usato la crema solare, e ha invitato tutti a usarla. È la quinta volta che Jackman si fa rimuovere un cancro del genere.

Cosa pensa Frank Underwood della possibile candidatura di Michael Bloomberg

Cosa pensa Frank Underwood della possibile candidatura di Michael Bloomberg

Lunedì sera sono tornate a circolare nuove voci – stavolta messe in giro da lui stesso, che ne ha parlato al Financial Times – su una possibile candidatura alle elezioni presidenziali statunitensi di Michael Bloomberg, imprenditore milionario ed ex sindaco di New York. L’account della serie tv House of Cards su Twitter ha commentato con la reazione di Frank Underwood, il protagonista interpretato da Kevin Spacey: «Sangue fresco. Che divertimento».

La quarta stagione di House of Cards sarà diffusa interamente da Netflix il 4 marzo, ma in Italia si vedrà puntata per puntata su Sky Atlantic.

La foto dell’enorme tappeto rosso steso al Cairo per il convoglio di auto del presidente al-Sisi

La foto dell'enorme tappeto rosso steso al Cairo per il convoglio di auto del presidente al-Sisi

Mideast Egypt

Il presidente egiziano Abdel-Fatah al-Sisi è stato molto criticato negli ultimi giorni dopo che ha cominciato a circolare una fotografia di un enorme tappeto rosso steso in una strada del Cairo per accogliere il suo convoglio di auto durante la visita a un nuovo progetto di edilizia popolare. Un rappresentante del governo, rispondendo alle critiche, ha spiegato domenica sera che il tappeto rosso era già stato usato in diverse occasioni e non era stato pagato dall’amministrazione di al-Sisi.

Nuovo Flash