Hillary Clinton, candidata alle primarie del partito Democratico statunitense per le presidenziali del prossimo novembre, ha partecipato a una puntata della serie televisiva Broad City che andrà in onda mercoledì sera negli Stati Uniti. Questo è il teaser della puntata:
Il numero di aprile dell’edizione statunitense di National Geographic sarà pubblicato con 10 copertine diverse per presentare il progetto Photo Ark (arca fotografica): una raccolta di ritratti di animali fotografati da Joel Sartore. Fino ad ora Sartore ha raccolto 6.000 foto di animali diversi.
Disney ha annunciato martedì 15 marzo che Steven Spielberg dirigerà un nuovo film di Indiana Jones con Harrison Ford e che il film uscirà il 19 luglio del 2019. Non ci sono molti altri dettagli per ora, ma nel comunicato di Disney non si parla di George Lucas, ideatore del personaggio e delle storie di Indiana Jones negli anni Ottanta. Secondo The Verge questo è un segnale piuttosto forte che non parteciperà alla realizzazione del prossimo film. Steven Spielberg ha diretto Harrison Ford nei precedenti quattro film di Indiana Jones, usciti nel 1981, 1984, 1989 e 2008.