La casa babbana di Harry Potter è in vendita (a circa 550mila euro)

La casa babbana di Harry Potter è in vendita (a circa 550mila euro)

La casa in cui Harry Potter vive con i suoi zii (i Dursley) nei film tratti dai libri di J.K. Rowling è stata messa in vendita: ha tre camere da letto e ha davvero una specie di sottoscala, ma a differenza di quella del film non si trova al civico 4 di Privet Drive ma al numero 12 di Picket Post Close, a Bracknell, una città di circa 80mila abitanti nel sud dell’Inghilterra. La casa è in vendita per 475mila sterline (circa 550mila euro). Gli attuali proprietari la comprarono nel 2010 per poco meno di 300mila sterline. Paul Bosanko – l’agente immobiliare di Chancellors, l’agenzia che sta vendendo la casa – ha detto che all’inizio avevano pubblicato su internet un annuncio generico, senza riferimenti a Harry Potter, ma che la gente se ne è accorta lo stesso.

harrypotter

Angela Lansbury ha cantato la canzone di quando fece la teiera

Angela Lansbury ha cantato la canzone di quando fece la teiera

Il 18 settembre è stato organizzato a New York un evento per i 25 anni del film d’animazione La bella e la bestia, che fu presentato il 29 settembre 1991 al New York Film Festival. Per l’occasione l’attrice Angela Lansbury – quella di La signora in giallo – ha cantato “È una storia sai”, una delle canzoni più famose del film. Nella versione originale Lansbury era la doppiatrice di Mrs. Bric, la cuoca del castello trasformata in teiera (e la madre della tazzina Chicco).

Il nuovo telefono di Google arriva il 4 ottobre?

Il nuovo telefono di Google arriva il 4 ottobre?

Un video postato da Google su YouTube sembra suggerire in modo un po’ criptico che il 4 ottobre verrà presentato l’atteso nuovo smartphone “Nexus” (che secondo diversi siti esperti di tecnologia potrebbe però usare l’altro marchio di tecnologia di Google, “Pixel”). Il video rimanda a un sito che mostra solamente lo slideshow di alcune foto nella forma rettangolare tipica di uno smartphone.

Nuovo Flash