Il trailer di “Gifted”, il nuovo film del regista di “(500) giorni insieme”

Il trailer di "Gifted", il nuovo film del regista di "(500) giorni insieme"

È online il primo trailer di Gifted, il nuovo film di Marc Webb, il regista di (500) giorni insieme: i protagonisti sono Chris Evans (l’attore che ha interpretato Capitan America nei film Marvel) e Mckenna Grace, una bambina di 10 anni che ha avuto piccole parti in molte serie tv e ha recitato in Independence Day – Rigenerazione. Gifted parla di un uomo (Evans) che deve crescere la figlia di sua sorella, morta da poco, e si accorge che la ragazza è particolarmente intelligente. Negli Stati Uniti il film uscirà nell’aprile 2017. La canzone che si sente nel trailer è “The Wind” di Cat Stevens.

Tutti i lanci di Bonucci, in un video

Tutti i lanci di Bonucci, in un video

Leonardo Bonucci negli anni è diventato uno dei difensori più forti d’Italia e del mondo: gioca nella Juve dal 2010, dopo essere cresciuto nell’Inter e aver giocato anche per Treviso, Pisa e Bari. È un difensore completo che da quando è alla Juventus è migliorato tantissimo sotto ogni aspetto. Una delle sue caratteristiche più apprezzate è la capacità di impostare il gioco superiore a quella di quasi ogni altro difensore al mondo, anche con frequenti lanci lunghi che arrivano con gran precisione ai compagni di squadra, scavalcando mezza squadra avversaria. Spesso diventano anche degli assist: molti ricorderanno quello a Emanuele Giaccherini nella prima partita degli Europei vinta dall’Italia contro il Belgio, in estate. Qualcuno ha messo insieme in un video tutti i lanci riusciti di Bonucci in questa stagione, a partire dagli ultimi Europei: ce ne sono tanti e a un certo punto diventa una cosa ipnotica.

Il creativo costume di Halloween di Lena Dunham (“grabbed pussy”)

Il creativo costume di Halloween di Lena Dunham ("grabbed pussy")

La scrittrice e attrice tv Lena Dunham ha pubblicato su Instagram una foto del suo costume di Halloween. È una specie di travestimento da felino con attaccate due mani finte, una all’altezza dell’inguine e una sul seno. È un riferimento al noto video del 2005 – ma diffuso solo poche settimane fa – in cui il candidato Repubblicano Donald Trump si vanta di aver molestato alcune donne e di poterle «prenderle per la figa» dal momento che è famoso (“pussy”, il termine usato da Trump, in inglese vuol dire anche “gattino”). Dunham sostiene da tempo la candidata Democratica Hillary Clinton, e ha anche partecipato ad alcuni suoi comizi.

Happy Halloween! With love from a Grabbed Pussy ✋🐱 📸 by the very tolerant @jenna_wb #imanasshole

Una foto pubblicata da Lena Dunham (@lenadunham) in data:

Nuovo Flash