Questo “video delle vacanze in Giappone” è stato visto centinaia di migliaia di volte

Questo "video delle vacanze in Giappone" è stato visto centinaia di migliaia di volte

Vincent Urban è un filmaker tedesco che alcuni mesi fa ha fatto tre settimane di vacanza in Giappone, visitando tra le altre cose Tokyo, Osaka, Hiroshima e Kyoto. Per rispondere alle solite domande su com’è andata la vacanza ha fatto il solito filmino. Solo che l’ha fatto un po’ meglio degli altri e da quando una settimana fa l’ha pubblicato su Vimeo è stato visto più di 700mila volte.

Il trailer del film su Pelé

Il trailer del film su Pelé

È online da qualche giorno il trailer di Pelé, film americano sulla vita di quello che è considerato uno dei migliori calciatori della storia. Il titolo originale del film è Pelé: Birth of a Legend, dovrebbe uscire in Italia a maggio. Pelé, il cui vero nome è Edson Arantes do Nascimento, ha 75 anni e da calciatore ha vinto tre Mondiali e dieci campionati brasiliani con il Santos, segnando centinaia di gol.

Il brutto scontro in aria tra due paracadutisti

Il brutto scontro in aria tra due paracadutisti

Una telecamera GoPro montata sul casco di Sebastian Leal, paracadutista francese di 23anni, ha ripreso il momento dello scontro con un altro paracadutista avvenuto il 22 marzo a Zephyrhills, in Florida, poco dopo il lancio dall’aereo. A causa dello scontro Leal ha perso i sensi ed è precipitato senza aprire il paracadute principale: quello di riserva si è aperto a circa 230 metri da terra e gli ha salvato la vita. Nell’incidente si è fratturato quattro vertebre e al momento è paralizzato dalla vita in giù. I medici dell’ospedale in cui è stato ricoverato però hanno detto che dovrebbe riuscire a guarire e a tornare a camminare. Anche l’altro paracadutista è stato ricoverato ma è in condizioni meno gravi.

Nuovo Flash