È uscito il primo trailer del nuovo “Ghostbusters”

È uscito il primo trailer del nuovo "Ghostbusters"

Il canale YouTube di Sony ha pubblicato pochi minuti fa il primo trailer di Ghostbusters, un reboot  dell’originali Ghostbusters. Le protagoniste del film sono quattro donne: Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kate McKinnon. Il regista del film è Paul Feig e in Ghostbusters il ruolo del “receptionist” degli acchiappafantasmi è di Chris Hemsworth. Il film uscirà in Italia il 28 luglio.

Il campo profughi di Idomeni ripreso da un drone

Il campo profughi di Idomeni ripreso da un drone

Sakis Gioumpasis, fotografo greco, ha ripreso con un drone il campo profughi di Idomeni, un piccolo paese greco in cui da settimane si sono concentrati migliaia di migranti. Idomeni si trova al confine tra Grecia e Macedonia, paese che recentemente ha vietato ai migranti afghani l’ingresso nel proprio territorio e aumentato tutti i controlli.

Una squadra di rifugiati parteciperà alle prossime Olimpiadi

Una squadra di rifugiati parteciperà alle prossime Olimpiadi

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha creato una squadra di rifugiati che potrà partecipare ai prossimi giochi olimpici in Brasile, che inizieranno in agosto. Il nome della squadra, che sarà considerata alla pari delle squadre delle altre nazioni, si chiamerà Team Refugee Olympic Athletes (abbreviato in ROA): sfilerà alla cerimonia di apertura e le divise da gara e di rappresentanza verranno fornite dal Comitato Olimpico. La squadra dei rifugiati sarà rappresentata dai cinque cerchi olimpici. Per ora il CIO ha individuato una decina di atleti che potrebbero far parte della squadra.

Nuovo Flash