Come sarà il museo che George Lucas aprirà a Los Angeles

Come sarà il museo che George Lucas aprirà a Los Angeles

Il Museum of Narrative Art – un museo che il regista e produttore George Lucas ha in mente di aprire da anni – sarà realizzato a Los Angeles, in California. Fino a circa un anno fa si pensava avrebbe aperto a Chicago; negli ultimi mesi le città più interessate a ospitarlo erano invece state Los Angeles e San Francisco. Lucas investirà circa un miliardo di dollari nella costruzione del museo, che ospiterà circa 10mila tra libri, riviste e illustrazioni, oltre a diversi oggetti di scena usati per i film di Lucas (Star Wars ma non solo). Il museo sarà realizzato a Exposition Park, a sud di Los Angeles; non si sa ancora quando aprirà ma ci sono già le prime immagini di come sarà.

a(Lucas Museum of Narrative Art)

b(Lucas Museum of Narrative Art)

Una serie di cose che portano sfortuna

Una serie di cose che portano sfortuna

Per promuovere Una serie di sfortunati eventi – la serie tv che uscirà il 13 gennaio – Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube per l’Asia un video di circa un minuto e mezzo che mostra una sequenza di eventi che si ritiene portino sfortuna: il sale rovesciato, lo specchio rotto, il venerdì 13. Gli eventi si susseguono con effetto domino e il video è pensato e girato molto bene.

Com’è bello tuffarsi in un milione di palline di plastica

Com'è bello tuffarsi in un milione di palline di plastica

The Beach è una delle installazioni artistiche più divertenti in circolazione: realizzata dal collettivo newyorkese Snarkitecture è una vasca lunga 60 metri e riempita con 1,1 milioni di palline di plastica bianche con cui giocare e dove tuffarsi. È stata già esposta al National Building Museum di Washington D.C. e alla Amalie Arena in Florida, e ora fa parte del Sydney Festival, in Australia. Come prevedibile, su internet è pieno di fotografie e video di persone che si divertono a nuotare, farsi selfie e scomparire nel mare di palline.

Joy Superseded Technology. 1.1 Million Balls Of Fun. The Beach At Sydney Festival @sydney_festival

Una foto pubblicata da Ross Johnson. (@rossxjohnson) in data:

Nuovo Flash