Gene Wilder, il famoso attore americano che recitò memorabili ruoli comici, molti dei quali in film di Mel Brooks, è morto lo scorso 29 agosto a 83 anni. L’account YouTube Raging Cinema ha realizzato un video in cui mostra che una delle principali doti comiche di Wilder erano le pause che inseriva nelle sue battute, che riempiva con espressioni altrettanto efficaci.
Alle 16.30 è iniziato il Gran Premio di MotoGP di Silverstone e dopo pochi secondi di gara c’è stato un incidente tra Loris Baz e Pol Espargaro: i due piloti si sono toccati e sono caduti, rischiando entrambi di venire colpiti dalle loro moto e di venire investiti da altri piloti. Per fortuna non è successo: è uscita la bandiera rossa (cioè la gara è stata interrotta) e i due piloti – entrambi coscienti – sono stati portati al centro medico.
Massive crash between Pol Espargaro & Loris Baz.. #MotoGP #BritishGP pic.twitter.com/E6hlVa4UxZ
— Jonathan (@JonathanNascar) September 4, 2016
Sky Atlantic ha diffuso su YouTube il primo vero trailer di The Young Pope, l’attesa miniserie di Paolo Sorrentino in cui Jude Law interpreta Lenny Belardo, un giovane papa statunitense (che tra le altre cose fuma sigarette e dice che non ha nessun peccato da confessare). The Young Pope è co-prodotti da Sky, HBO e Canal+ e andrà in onda su Sky Atlantic dal 21 ottobre: in questi giorni se ne parlerà molto perché questa sera saranno proiettati al festival di Venezia i primi due episodi. Qualche giornalista li ha già visti in anteprima, parlandone in genere molto bene.
Il trailer italiano
Il trailer in lingua originale