Frank de Boer ha fatto la peggior cosa che si possa fare prima di premiare qualcuno

Frank de Boer ha fatto la peggior cosa che si possa fare prima di premiare qualcuno

Il 21 dicembre Frank de Boer – ex calciatore olandese e allenatore dell’Inter da agosto a ottobre – era su un palco e stava per aprire la busta in cui c’era scritto il nome dello sportivo olandese dell’anno. C’erano cinque candidati e de Boer doveva creare un po’ di attesa – come si fa in quei casi – sbirciare il nome e leggerlo ad alta voce. Come non si dovrebbe mai fare in quei casi, de Boer ha aperto la busta dal lato sbagliato: le telecamere e il pubblico hanno quindi visto il nome del vincitore prima che lui lo leggesse.

Il pescatore russo che pubblica foto di pesci mostruosi su Twitter

Il pescatore russo che pubblica foto di pesci mostruosi su Twitter

Roman Fedortsov è un pescatore russo che vive a Murmansk, una città vicino alla Finlandia che si affaccia sul mare di Barents. Da un po’ di tempo Fedortsov, che lavora soprattutto a grandi profondità, pubblica su Twitter e su Instagram le foto di pesci, molluschi e crostacei stranissimi e in molti casi spaventosi che pesca, e ha guadagnato un notevole seguito: ha 72mila follower su Twitter e quasi 50mila su Instagram. Ne abbiamo scelti alcuni, ma sui suoi profili ce ne sono decine e decine, tutti terrificanti.

Il tweet di “buone feste” di Edward Snowden

Il tweet di "buone feste" di Edward Snowden

Edward Snowden, il famoso analista statunitense che trafugò e diffuse i documenti riservati sui programmi di spionaggio della National Security Agency (la NSA, l’agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti) ed è da tempo latitante in Russia – mentre in tutto il mondo prosegue una campagna perché gli Stati Uniti gli diano la grazia e gli permettano di tornare nel paese senza rischiare una grave condanna -, ha pubblicato su Twitter un breve messaggio di auguri che dice: «In tempi di odio, l’amore è una rivoluzione. Buone feste, internet». Il tweet è accompagnato da una foto in cui Snowden ha un cappello da babbo natale blu ed è in compagnia della sua fidanzata Lindsay Mills, che aveva pubblicato la foto ieri su Instagram: ma i commentatori hanno molto notato anche il contenitore di Kentucky Fried Chicken.

Nuovo Flash