È inutile che parli dei giovani se non sai chi è “Cicciogamer”

È inutile che parli dei giovani se non sai chi è "Cicciogamer"

Ieri a DiMartedì si parlava di giovani e pensioni e a un certo punto il giornalista Gianluigi Nuzzi ha pensato di dire alla professoressa Elsa Fornero – economista considerata tra le più esperti e competenti sui sistemi pensionistici, e già ministra nel governo Monti – che se non conosce lo youtuber “Cicciogamer” allora è meglio che non parli di giovani.

Jennifer Aniston è arrivata su Instagram

Jennifer Aniston è arrivata su Instagram

Oggi pomeriggio la nota attrice americana Jennifer Aniston si è iscritta a Instagram, e secondo diversi giornali il flusso di persone che hanno iniziato a seguire la sua pagina l’ha mandata temporaneamente offline. Al momento Aniston ha 1,4 milioni di follower e la sua prima foto – un selfie insieme ad alcuni attori protagonisti di Friends, la celebre sitcom che avviò la carriera di Aniston – ha circa 4 milioni di “mi piace”.

 

Il saluto militare dei calciatori turchi durante Francia-Turchia

Il saluto militare dei calciatori turchi durante Francia-Turchia

Ieri sera durante la partita di calcio fra Francia e Turchia, giocata a Parigi e valida per le qualificazioni agli Europei 2020, diversi calciatori della Turchia hanno festeggiato il gol del definitivo 1-1 facendo un saluto militare rivolto ai propri tifosi. Il gesto è considerato una specie di apprezzamento pubblico per la controversa operazione militare che la Turchia sta portando avanti nel nordest della Siria contro i curdi siriani. Fra i giocatori che hanno fatto il saluto militare ce n’è anche uno che gioca in Italia: è il numero 3 Merih Demiral, che ha 21 anni e in estate è stato comprato dalla Juventus.

I giocatori turchi avevano già festeggiato in questo modo un gol contro l’Albania, qualche giorno fa, e dopo la partita l’intera squadra si era fotografata in posa militare nello spogliatoio.

(AP Photo/Thibault Camus)

Nuovo Flash