C’è stato un brutto incidente in Formula 3 (senza gravi conseguenze)

C'è stato un brutto incidente in Formula 3 (senza gravi conseguenze)

Il 21 maggio sul circuito austriaco noto come Red Bull Ring si è corsa una gara del Campionato Europeo FIA di Formula 3, una gara con monoposto piuttosto simili a quelle di Formula 1. Il pilota Ryan Tveter ha fatto un testacoda, è rimasto fermo in mezzo alla pista e la sua macchina è stata investita da quella di Peter Li Zhi Cong, suo compagno di scuderia. La macchina di Li Zhi Cong si è quindi alzata, facendo alcune giravolte in aria. Poco dopo anche la macchina di Pedro Piquet è finita contro quella di Tveter. La gara è stata sospesa. I tre piloti non hanno però avuto gravi conseguenze: quello messo peggio è Zhi Cong Li, che a parte qualche frattura – a un tallone e a quattro vertebre – è cosciente, e potrà tornare a correre.

Il nuovo video di Adele, “Send My Love (To Your New Lover)”

Il nuovo video di Adele, "Send My Love (To Your New Lover)"

Domenica sera, durante la cerimonia dei Billboard Music Awards a Las Vegas, è stato presentato il nuovo video della cantante britannica Adele Send My Love (To Your New Lover). Adele in queste settimane è in tour e non ha partecipato alla cerimonia.

Il video di Boris Johnson che atterra un cameraman con la Forza

Il video di Boris Johnson che atterra un cameraman con la Forza

L’utente di Twitter Alistair Higham il 17 maggio scorso ha pubblicato sul suo profilo un video di pochi secondi in cui si vede l’ex sindaco conservatore di Londra, Boris Johnson, impegnato in un evento della sua campagna a favore dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. Nel videosembra  che Johnson atterri un cameraman che lo stava riprendendo con la sola forza del pensiero e senza averlo toccato. Poi però, grandissima delusione, si vede il cameraman disteso su un bancale di materiali da cantiere, su cui è inciampato mentre riprendeva Johnson camminando all’indietro.

Nuovo Flash