Il trailer di “First Man”, il film di Damien Chazelle su Neil Armstrong

Il trailer di “First Man”, il film di Damien Chazelle su Neil Armstrong

È uscito il primo trailer di First Man, il film del regista Damien Chazelle (Whiplash, La La Land) sulla storia dell’astronauta americano Neil Armstrong, primo uomo a mettere piede sulla Luna, che sarà interpretato da Ryan Gosling. Nel film, che uscirà in Italia a novembre, ci sono anche Claire Foy (The Crown) e Corey Stoll (House of Cards).

Il trailer in lingua originale

Il trailer doppiato in italiano

Dave Grohl ha fatto uno scherzone ai suoi fan svedesi

Dave Grohl ha fatto uno scherzone ai suoi fan svedesi

Durante un concerto all’Ullevi Stadium di Göteborg, in Svezia, il cantante dei Foo Fighters Dave Grohl ha rievocato un famoso episodio di tre anni fa, quando nello stesso stadio cadde dal palco rompendosi una gamba, per poi tornare a suonare dopo essersi fatto medicare, con la gamba fasciata e le stampelle. Il video dell’episodio diventò virale, e Grohl guadagnò molto credito e stima per aver ripreso il concerto con una gamba rotta.

All’ingresso della band sul palco, martedì, Grohl ha mandato avanti uno stuntman che si è lasciato cadere nello stesso punto in cui era caduto a suo tempo Grohl. Dopo qualche secondo di stupore e spaesamento dei fan, il vero Grohl è salito sul palco e ha iniziato a suonare.

I passeggeri di un autobus hanno accolto Salvini cantandogli “Bella ciao”

I passeggeri di un autobus hanno accolto Salvini cantandogli "Bella ciao"

Ieri il ministro dell’Interno Matteo Salvini non ha assistito al voto di fiducia del governo Conte: nel pomeriggio, infatti, ha lasciato la Camera per andare in Puglia, dove ha tenuto una serie di comizi. Mentre si trovava all’aeroporto di Fiumicino, però, ha avuto un piccolo incidente. Quando è salito a bordo del pulmino che dal terminal conduce all’aereo, è stato riconosciuto da un gruppo di iscritti al sindacato CGIL che lo ha accolto cantando la canzone dei partigiani “Bella ciao”. Uno di loro, Giuseppe Gelo, ha pubblicato il video su Facebook.

Cantarti in faccia bella ciao non ha prezzo!!!#Salvinivattene Angelo Leo Roberto Clemente Pasquale Caniglia Emanuele Modugno Michele Angelotti Giusi Ungaro Claudia Nigro

Gepostet von Giuseppe Gelo am Mittwoch, 6. Juni 2018

Al termine del video si sente qualcuno provare a risponde con “La leggenda del Piave“, una canzone considerata più “di destra”, ma il video si interrompe e non è chiaro se il coro abbia avuto altrettanto successo. Era già accaduto che Salvini venisse accolto dalla canzone “Bella ciao” come segno di protesta. Lo scorso febbraio, a Milano, un’intera banda iniziò a suonarla mentre Salvini visitava un mercato.

Nuovo Flash