Il figlio di Leonardo Bonucci ha finalmente incontrato il suo idolo, Andrea Belotti

Il figlio di Leonardo Bonucci ha finalmente incontrato il suo idolo, Andrea Belotti

Chi oltre a seguire il calcio segue i calciatori sui social sa che Lorenzo – il figlio di Leonardo Bonucci, forte difensore della Juventus – tifa Torino. Negli ultimi mesi Bonucci ha infatti messo su Instagram e Twitter video e foto in cui mostrava la cosa: qualche settimana fa è andato con Lorenzo a veder giocare il Torino allo stadio ma pochi giorni fa l’ha invece portato alla festa per la vittoria dello scudetto della Juventus, e Lorenzo non era sembrato felicissimo. Stasera Lorenzo ha invece incontrato il suo idolo Andrea Belotti, forte attaccante del Torino.

C’erano Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep al Washington Post

C'erano Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep al Washington Post

Oggi Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep sono stati nella redazione del Washington Post per prepararsi per il film The Post, che parlerà dei Pentagon Papers, una serie di documenti riservati sulle strategie adottate dagli Stati Uniti in Vietnam tra il 1945 e il 1967, che furono pubblicati dal New York Times e dal Washington Post e rivelarono nuovi dettagli su come venne gestita la guerra in Vietnam. Spielberg, Hanks e Streep hanno partecipato a una riunione di redazione e hanno incontrato il direttore del Washington Post Martin Barron.

C’è un nuovo trailer di “Cattivissimo Me 3”

C'è un nuovo trailer di “Cattivissimo Me 3”

È uscito il terzo trailer italiano di Cattivissimo Me 3, il film di animazione di Pierre Coffin e Kyle Balda sul supercattivo con l’esercito di Minions che ormai è diventato buono e lavora come agente segreto. Il film uscirà il 24 agosto 2017 in Italia. In Italia i protagonisti Gru e Lucy sono doppiati da Max Giusti e Arisa, mentre Paolo Ruffini interpreta Balthazar Bratt, il cattivo del nuovo film.

Nuovo Flash