Eugenie Bouchard è andata a un appuntamento con un suo fan dopo aver perso una scommessa

Eugenie Bouchard è andata a un appuntamento con un suo fan dopo aver perso una scommessa

Il 6 febbraio la tennista canadese Eugenie Bouchard – che ha 22 anni ed è 44esima nella classifica mondiale – stava guardando il Super Bowl. Quando mancava poco più di un quarto di partita gli strafavoriti Atlanta Falcons erano in vantaggio 28-3, poi hanno vinto i New England Patriots del famoso quarterback Tom Brady. Quando la rimonta sembrava ancora impossibile Bouchard aveva scritto su Twitter: «Lo sapevo che Atlanta avrebbe vinto». Un utente Twitter che Bouchard non conosceva di persona le ha quindi scritto: «Se vincono i Patriots usciamo insieme?». Lei ha risposto «Certo!». Poi i Patriots hanno vinto e Bouchard ha mantenuto la promessa ed è andata con quel ragazzo a vedere una partita di basket dei Brooklyn Nets, documentando la cosa su Twitter.

Compagni di kayak

Compagni di kayak

Un uomo scozzese ha diffuso nei giorni scorsi un video girato mentre era in mare per un giro con il kayak: una foca, dopo averlo seguito per un paio di chilometri, ha deciso di salire per un po’ sul kayak con lui, mostrando di non avere paura delle persone.

Questi semafori a terra potrebbero salvarvi la vita mentre usate lo smartphone

Questi semafori a terra potrebbero salvarvi la vita mentre usate lo smartphone

A Bodegraven-Reeuwijk, un comune nell’Olanda Meridionale (Paesi Bassi), è stata avviata la sperimentazione di un indicatore luminoso sui marciapiedi in prossimità degli attraversamenti pedonali, per aiutare i pedoni con la faccia immersa nello schermo del loro smartphone a notare immediatamente se il semaforo sia rosso o verde. La striscia luminosa a terra, costituita da una serie di LED, è sincronizzata con il semaforo ed è fatta per essere visibile anche alla luce del giorno. Per ora la sperimentazione riguarda alcuni incroci nei pressi di una scuola, a seconda del risultato sarà poi estesa in altri quartieri della città.

Nuovo Flash