L’apatico trailer di “The Emoji Movie”

L'apatico trailer di "The Emoji Movie"

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer di The Emoji Movie, che negli Stati Uniti uscirà ad agosto. Il protagonista del trailer è ovviamente un emoji – quello usato per esprimere il “meh” – che annuncia con un fare molto “meh” l’arrivo del film. Il trailer ha anche la particolarità di essere fatto in verticale, apposta per gli smartphone.

Mark Zuckerberg e il suo amico Jarvis, un’intelligenza artificiale

Mark Zuckerberg e il suo amico Jarvis, un'intelligenza artificiale

Mark Zuckerberg, il CEO di Facebook, ha pubblicato – su Facebook, ovviamente – un video in cui lo si vede parlare e interagire in vari modi con Jarvis, un’intelligenza artificiale capace di fare toast, insegnare le lingue e addirittura lanciare a Zuckerberg i vestiti di cui ha bisogno. Scegliere quale maglietta lanciargli non è un problema, invece: le indossa tutte dello stesso modello. Jarvis ha la voce di Morgan Freeman, ma come Zuckerberg ha spiegato sotto il video, la versione di Jarvis mostrata nel video è purtroppo finta, fatta per gioco. Per chi fosse interessato al vero – e un po’ più noioso – Jarvis a cui Facebook sta davvero lavorando, qui ci sono tutte le informazioni utili.

Un drone che solleva una persona

Un drone che solleva una persona

Casey Neistat, un famoso youtuber americano, si è fatto trascinare da un drone realizzato appositamente, facendosi anche sollevare in aria e rimanendo “in volo” per molti secondi. Neistat – che recentemente aveva fatto un altro video girato molto online, in cui mostrava com’era viaggiare su un aereo con un biglietto da 18mila euro – nel video ha uno snowboard ed è vestito da Babbo Natale: ha percorso le strade di una località sciistica, per poi farsi trainare in cima a una pista. Mentre scendeva ha fatto un salto rimanendo a lungo sospeso in aria. Neistat ha spiegato che in commercio non esistono droni così potenti da sollevare una persona, e perciò ne ha fatto costruire uno apposta con 16 eliche (e delle luci natalizie colorate). Il video è stato sponsorizzato da Samsung per pubblicizzare la videocamera Gear 360.

Nuovo Flash