Effetti collaterali della “goal-line technology”

Effetti collaterali della "goal-line technology"

Questo video, che sta girando moltissimo sui social network da un paio di giorni, è stato girato sabato pomeriggio in un bar di Depressa, in provincia di Lecce, dove un gruppo di persone – giovani e anziani – stavano guardando la partita di calcio di Serie A tra Inter e Milan: partita che è stata decisa con un gol al 97esimo minuto che ha permesso al Milan di pareggiare e che è stato assegnato grazie alla goal-line technology, la tecnologia che permette di stabilire con certezza se il pallone ha attraversato o meno la linea di porta.

100 anni di scarpe da maratona, in una GIF

100 anni di scarpe da maratona, in una GIF

Il Boston Globe ha raccontato in un lungo articolo la storia delle scarpe da corsa, quelle che si usano anche per la maratona. È partito dalle prime, quelle dei primi del Novecento, arrivando fino a modelli degli ultimi anni. Oggi a Boston si corre la 121esima maratona della città.

C’è un artista che disegna sulle macchine sporche

C'è un artista che disegna sulle macchine sporche

Sul suo profilo Instagram l’artista russo Nikita Golubev sta pubblicando foto di disegni, anche piuttosto elaborati, che realizza su macchine, furgoni e camion sporchi che trova per strada. Golubev lavora usando le superfici sporche come delle tele, rimuovendo lo sporco dove in un disegno normale si farebbe una linea o un segno.

#morningexercises #dustbrushing #instaart #newtecnique #owl

A post shared by Nikita Golubev (@proboynick) on

Trying out some new techniques #morningexercises #onthewalk #dirtyart #dustbrushing A post shared by Nikita Golubev (@proboynick) on

#Prayer #Durer #dirtycarart #dustpainting #dustbrushing #classics #alaprima

A post shared by Nikita Golubev (@proboynick) on

#dirtycarart #dïrty #streetart #unique #alaprima #grafic #animalism #realism #bigbrush #bigformat #blackandwhite

A post shared by Nikita Golubev (@proboynick) on

Nuovo Flash