Il 6 gennaio Ed Sheeran pubblicherà qualcosa di nuovo

Il 6 gennaio Ed Sheeran pubblicherà qualcosa di nuovo

Il cantautore britannico Ed Sheeran – il cui ultimo disco è del 2014 e il cui ultimo singolo è del 2015 – ha pubblicato online un video di meno di 10 secondi in cui comunica, in modo decisamente essenziale, che venerdì 6 gennaio arriverà qualcosa di nuovo cantato da lui. Non ci sono altre informazioni per ora: solo un breve video con una scritta su un foglio. Il tweet che lo contiene è stato ritwittato da più di 200mila utenti, il post su Facebook è stato visto più di 700mila volte.

Emma Watson sa anche cantare molto bene

Emma Watson sa anche cantare molto bene

A marzo uscirà La Bella e la Bestia, il remake Disney dell’omonimo film di animazione del 1991, che si basava su una fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. La protagonista sarà Emma Watson e il 31 dicembre è stato pubblicato un breve estratto di circa 30 secondi in cui, per la prima volta, la si sente cantare “Something There”, una delle più famose canzoni del film. Nella versione italiana dell’originale la canzone diventò “Uno sguardo d’amore”. Qui sotto ci sono la versione di Watson e le due del 1991, in inglese e in italiano: per fare i dovuti paragoni.

La versione originale della canzone

La versione originale, in italiano

Una soluzione originale per farsi portare le medicine a casa quando si è malati

Una soluzione originale per farsi portare le medicine a casa quando si è malati

Il 30 dicembre un ristorante fast food di nome Feeley’s che si trova a Belfast, nell’Irlanda del Nord, ha pubblicato su Facebook una richiesta inconsueta arrivata tramite il servizio di ordini online e consegne a domicilio Just Eat: nella sezione delle note per il fattorino una cliente aveva chiesto come favore di ricevere anche delle medicine. Il messaggio diceva: «Per favore puoi fermarti nello Spar lungo la strada e prendermi una confezione di pastiglie Benylin Cold & Flu. Poi ti darò i soldi, ho ordinato qualcosa da mangiare a domicilio solo per questo, sto davvero male. Baci». Feeley’s ha pubblicato l’immagine della richiesta di consegna scrivendo: «È bello vedere che i clienti usano la sezione “aggiungi un commento”!». Nei commenti al post – che ha ricevuto più di 11mila reazioni – Feeley’s ha anche pubblicato una foto della confezione di pastiglie recapitate alla cliente con il messaggio «rimettiti presto»; poi ha detto che le offrirà un pasto gratis quando starà meglio e lei ha risposto: «Siete dei veri angeli».

Nuovo Flash