La rivista americana Enterteinment Weekly ha diffuso alcune nuove foto della settima stagione di Game of Thrones, che comincerà a luglio. Tra le foto ce n’è una di Drogon, uno dei tre draghi di Daenerys Targaryen, che nell’immagine lo sta cavalcando: ed è enorme, ancora più grosso di quanto lo fosse nella sua ultima apparizione. Il regista Matt Shakman ha detto a EW che Drogon è il più grande tra i tre draghi, e ha le dimensioni di un Boeing 747.
Da ieri sta girando molto un video girato all’arrivo del presidente statunitense Donald Trump e sua moglie Melania Trump a Tel Aviv, in Israele, per una visita di stato. Donald e Melania Trump sono stati accolti con grandi onori all’aeroporto, dove c’è stata una breve cerimonia ufficiale: al termine, mentre si allontanavano, Donald Trump ha provato a dare la mano a sua moglie, che ha reagito dandogli una specie di schiaffetto risentito sulla mano, e facendo finta di niente mentre continuava impassibile a camminare.
Well this is embarassing https://t.co/XaPL1AbCm5 pic.twitter.com/mumhuQHDFz
— Haaretz.com (@haaretzcom) May 22, 2017
Dopo la partita di Premier League fra Manchester United e Crystal Palace, l’allenatore dello United José Mourinho ha tenuto una brevissima conferenza stampa, durata circa 11 secondi. In questo arco di tempo, Mourinho si è seduto al tavolo riservato all’allenatore, ha aspettato che i pochissimi giornalisti in sala gli facessero qualche domanda e poi se n’è andato subito dopo, visto che nessuno gli aveva chiesto niente. Sky Sport ha spiegato che in quel momento la sala stampa era semi-vuota perché i giornalisti presenti allo stadio di Manchester erano ancora sulle tribune a seguire le celebrazioni dei giocatori per la fine del campionato.
The best press conference ever ? #Mourinho pic.twitter.com/NGudYAVBEh
— SPORT CONVO (@sportconvo) May 22, 2017