Il video della donna spinta nel traffico da un corridore, a Londra

Il video della donna spinta nel traffico da un corridore, a Londra

La polizia britannica ha chiesto aiuto per identificare un uomo che, mentre
faceva jogging lo scorso 5 maggio, ha rischiato di uccidere una donna. L’uomo, sulla trentina, con occhi e capelli castani, stava correndo sul ponte di Putney, nella zona sud-ovest di Londra, quando sulla sua strada ha incontrato una donna di 33 anni che stava camminando in direzione opposta.

Dai filmati di sicurezza si vede chiaramente che la donna non ingombrava affatto il cammino dell’uomo che però, ugualmente, l’ha spinta per terra con un colpo molto secco e violento. La donna è caduta all’indietro ed è finita sulla traiettoria di un autobus che stava passando proprio in quel momento. Soltanto grazie ai riflessi dell’autista, che ha immediatamente sterzato, la donna non è stata colpita.

I passeggeri sono immediatamente scesi per aiutare la donna a rialzarsi. Circa 15 minuti dopo, l’uomo che l’aveva spinta è ripassato nello stesso punto. Lei ha cercato di parlargli, ma lui l’ha semplicemente ignorata, proseguendo la sua corsa. La polizia di Londra ha chiesto a chiunque riconosca l’uomo nei filmati di farsi avanti e denunciarlo.

E quindi ora esiste una foto di Clemente Mastella con Lenny Kravitz

E quindi ora esiste una foto di Clemente Mastella con Lenny Kravitz

Domenica il cantante Lenny Kravitz ha visitato Capri insieme all’imprenditore Diego Della Valle. Secondo i giornali, i due sono stati in un celebre locale dell’isola e poi Kravitz ha scattato alcune foto con i suoi fan. Tra gli altri ha incontrato anche l’ex ministro della Giustizia e sindaco di Benevento Clemente Mastella – molto amico di Della Valle – che oggi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una fotografia dell’incontro.

 

Il cortometraggio di danza moderna con Ellen Page

Il cortometraggio di danza moderna con Ellen Page

Da un paio di giorni è su Vimeo un cortometraggio in cui l’attrice canadese Ellen Page balla insieme alla coreografa Emma Portner. La canzone che si sente, e che dà il titolo al video, è “Slack Jaw” dei Sylvan Esso, il duo electro-pop formato da Amelia Randall Meath e da Nicholas Sanborn. Il video è senza parole e anche senza grandi contorni: ci sono una sedia e le due protagoniste che ballano.

Nuovo Flash