Durante la tradizionale festa di Pasquetta alla Casa Bianca, a un certo punto Melania Trump ha dovuto ricordare a suo marito di mettere la mano sul cuore mentre suonava l’inno nazionale.
Questo video, che sta girando moltissimo sui social network da un paio di giorni, è stato girato sabato pomeriggio in un bar di Depressa, in provincia di Lecce, dove un gruppo di persone – giovani e anziani – stavano guardando la partita di calcio di Serie A tra Inter e Milan: partita che è stata decisa con un gol al 97esimo minuto che ha permesso al Milan di pareggiare e che è stato assegnato grazie alla goal-line technology, la tecnologia che permette di stabilire con certezza se il pallone ha attraversato o meno la linea di porta.
Il momento del gol di Zapata in un bar dalle mie parti. Feat. Conflitto Generazionale pic.twitter.com/9ySsDed5Xl
— Frank Drebin (@Frasim88i) April 16, 2017
Il Boston Globe ha raccontato in un lungo articolo la storia delle scarpe da corsa, quelle che si usano anche per la maratona. È partito dalle prime, quelle dei primi del Novecento, arrivando fino a modelli degli ultimi anni. Oggi a Boston si corre la 121esima maratona della città.
Could you run a marathon in these shoes? https://t.co/qC0nwIT3BB pic.twitter.com/3FDLPgIPMF
— The Boston Globe (@BostonGlobe) April 17, 2017