“Don Matteo”, in giapponese

"Don Matteo", in giapponese

Da qualche settimana il canale televisivo giapponese AXN Mystery sta mandando in onda le puntate della prima stagione di Don Matteo, la serie tv italiana con protagonista Terence Hill. Questa è la pubblicità:

Avete mai sentito la voce di Jared Kushner?

Avete mai sentito la voce di Jared Kushner?

Ieri il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha incontrato alla Casa Bianca gli amministratori delegati delle più grandi e importanti aziende tecnologiche statunitensi per discutere la digitalizzazione del governo, delle agenzie governative e più in generale della burocrazia.
Jared Kushner – genero di Trump e suo consigliere – ha tenuto un breve discorso per introdurre l’incontro, e in molti hanno sentito la sua voce per la prima volta in questa occasione:

Ti giri un attimo, e inizia la nuova Europa League

Ti giri un attimo, e inizia la nuova Europa League

Oggi si sono tenuti i sorteggi delle prime due fasi preliminari dell’Europa League, il torneo europeo minore per squadre di calcio di club (la “Serie B” della Champions League, diciamo). Il primo e il secondo turno sono stati sorteggiati in una sola volta, perché alcune squadre si sono qualificate direttamente al secondo turno: questo fatto ha creato un tabellone molto affollato e ricco di squadre assurde e un po’ esotiche come il Nõmme Kalju – la terza classificata della scorsa Serie A estone – o il Balzan Youths, secondo classificato del massimo campionato maltese. Le partite del primo turno si giocheranno fra il 29 giugno e il 6 luglio, quelle del secondo turno fra il 13 e il 20 luglio.

Quest’anno la prima squadra italiana a disputare l’Europa League sarà il Milan, che entrerà nel tabellone nel terzo turno preliminare, che verrà sorteggiato il 14 luglio e che si giocherà fra 27 luglio e 3 agosto.

Nuovo Flash