Il video di Despacito è il più visto di sempre su YouTube

Il video di Despacito è il più visto di sempre su YouTube

Il video di “Despacito”, la canzone di Luis Fonsi e Daddy Yankee che era già diventata la canzone più ascoltata di sempre in streaming, è diventato il più visto nella storia di YouTube. Con più di tre miliardi di visualizzazioni, ha superato da poco il video detentore del precedente record, quello della canzone “See You Again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth.

Il video è stato girato da Carlo Perez a San Juan, in Porto Rico: si vede il mare, molta gente per strada che balla o gioca a carte e si diverte molto. La donna che si vede più spesso nel video è Zuleyka Rivera, una modella portoricana che nel 2006 ha vinto Miss Universo.

Questo cortometraggio animato è stato visto 15 milioni di volte

Questo cortometraggio animato è stato visto 15 milioni di volte

In a Heartbeat è un cortometraggio d’animazione pubblicato su YouTube il 31 luglio e che, solo su YouTube, è stato visto in pochi giorni quasi 15 milioni di volte. “Heartbeat” vuol dire battito cardiaco e il cortometraggio parla di un ragazzo il cui cuore “batte forte”, letteralmente, per un altro ragazzo, ma che se ne vergogna. Alla fine il cuore vince sulla timidezza (guardate il video per capire che non è una frase fatta) e il ragazzo è costretto a rendere palese il suo innamoramento. È stato fatto da Beth David ed Esteban Bravo e non ci sono dialoghi: non serve quindi sapere l’inglese per capirlo.

Il video di “Adnis” di Jay-Z, con Mahershala Ali

Il video di "Adnis" di Jay-Z, con Mahershala Ali

Il rapper statunitense Jay-Z ha pubblicato su YouTube il video di “Adnis”, una delle canzoni del suo nuovo disco 4:44, uscito a fine giugno in esclusiva sul servizio di streaming Tidal e diventato disco di platino dopo pochi giorni. Il pugile del video è l’attore Mahershala Ali e il suo allenatore è Danny Glover. Alcuni giorni fa il video di “Adnis” era uscito in anteprima solo per gli abbonati a Tidal. Il titolo della canzone è legato al nome del padre di Jay-Z, Adnis Reeves.

Nuovo Flash