La nuova canzone di Daniele Silvestri

La nuova canzone di Daniele Silvestri

Dopo averlo annunciato su Instagram nelle settimane scorse, Daniele Silvestri ha iniziato a diffondere le canzoni del suo prossimo disco, nel quale ci sarà anche quella con cui parteciperà al Festival di Sanremo. Oggi è uscita “Complimenti ignoranti“, che con un andamento vivace e dance – nella categoria di “Salirò”, di cui a un certo punto cita anche qualche verso – prende in giro la smania invadente e possessiva dei fans, soprattutto ai tempi di internet e dei social e del bacchettonismo permanente (su questo tema c’è un’estesa letteratura di canzoni, dalla quale segnaliamo su tutte la drammatica “Stan” di Eminem): la copertina mostra un fan disumanizzato che chiede un selfie.

La pubblicità di Pantene con una bambina di un anno, famosa per i suoi capelli

La pubblicità di Pantene con una bambina di un anno, famosa per i suoi capelli

L’azienda di prodotti per capelli Pantene ha scelto come nuova testimonial pubblicitaria una bambina giapponese di un anno, di nome Chanco.  È famosa dallo scorso luglio, quando sua madre pubblicò su Instagram una sua foto con una notevole chioma di capelli neri. Da allora il suo account ha ottenuto 300 mila followers e convinto Pantene a reclutarla perché «la personalità di Chanco e il suo carattere speciale corrispondono all’immagine delle donne che vogliamo promuovere», ha spiegato
Yoshiaki Okura, responsabile del Giappone per i prodotti per capelli di Procter & Gamble, la multinazionale che controlla Pantene. Su Instagram ci sono già due pubblicità con Chanco protagonista, e un video che racconta la sua storia.

(Pantene)

Mezzo mondo sta chiedendo a HBO un soprannome in stile Soprano

Mezzo mondo sta chiedendo a HBO un soprannome in stile Soprano

In occasione dei vent’anni dalla trasmissione del primo episodio dei Soprano, considerata una delle migliori serie televisive di sempre, la rete via cavo statunitense che la produsse, HBO, ha pensato di dare soprannomi nello stile dei Soprano (cose come Sal “Big Pussy” Bonpensiero) su richiesta tramite il suo profilo ufficiale di Twitter. Hanno risposto in molti, compresi personaggi famosi come Roger Federer e Laura Dern e profili “aziendali” di social network, canali e serie televisive più disparati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuovo Flash