Da sola davanti a 300 neonazisti

Da sola davanti a 300 neonazisti

La donna si chiama Tess Asplund e ha 42 anni. La foto è stata scattata domenica a Borlänge, in Svezia, durante una manifestazione del movimento neonazista Nordiska Motståndsrörelsen, il movimento nordico di resistenza (NMR), a cui hanno partecipato circa 300 persone. Asplund ha raccontato al Guardian di non averci pensato troppo e di aver agito di impulso: dopo essere stata allontanata dalla manifestazione è tornata a casa a Stoccolma, dimenticandosi della cosa fino a che, lunedì 2 maggio, la foto scattata da David Lagerlöf non è diventata virale.

Il momento in cui è stata scattata la foto:

J. J. Abrams e Lin-Manuel Miranda cantano insieme per lo Star Wars Day

J. J. Abrams e Lin-Manuel Miranda cantano insieme per lo Star Wars Day

In Star Wars: Il risveglio della Forza, la nuova versione della “Cantina Band” è stata scritta da J. J. Abrams (regista del film) insieme a Lin-Manuel Miranda, diventato famosissimo negli Stati Uniti grazie al successo del suo musical Hamilton. Oggi, in occasione dello Star Wars Day, Miranda e Abrams hanno cantato la loro canzone nel corso del #Ham4Ham, l’iniziativa che Miranda ha avviato da qualche tempo a Broadway per coinvolgere i fan che non riescono ad assistere al musical, che fa il tutto esaurito a ogni data.

Lo spot di quest’anno del Cornetto Algida ha Fedez e J-Ax come colonna sonora

Lo spot di quest'anno del Cornetto Algida ha Fedez e J-Ax come colonna sonora

La colonna sonora dello spot del Cornetto Algida di quest’anno è “Vorrei ma non posto”, il singolo di Fede e J-Ax in uscita il prossimo 6 maggio e che anticipa l’album del 2017. Lo spot sarà trasmesso a partire dai prossimi giorni nei formati da 30 e 15 secondi, mentre su YouTube ne sarà messa a disposizione una versione di 3 minuti, una specie di corto.

Nuovo Flash