Il calcio del conduttore di Sky ad Alessandro Costacurta (per sbaglio)

Il calcio del conduttore di Sky ad Alessandro Costacurta (per sbaglio)

Sabato sera dopo la partita di Serie A tra Inter e Bologna, il conduttore di Sky Sport Marco Cattaneo e l’ex calciatore Alessandro Costacurta stavano commentando alcuni episodi della partita. Cattaneo ha provato a mimare un calcio che si era visto durante la partita ma nel farlo è finito per darlo a Costacurta, quel calcio. Cattaneo si è subito scusato.

Tra Costacurta e Cattaneo c’è però un precedente, a parti invertite. Nel 2014, per mostrare un “pestone” dato durante una partita tra Milan e Chievo Verona, Costacurta aveva dato a sua volta un “pestone” a Cattaneo, che non l’aveva presa benissimo.

Il calciatore del Chelsea Diego Costa ha morso un suo avversario?

Il calciatore del Chelsea Diego Costa ha morso un suo avversario?

Sabato sera si è giocata una partita di FA Cup tra Everton e Chelsea: ha vinto l’Everton. Durante la partita Diego Costa, attaccante spagnolo del Chelsea, ha reagito in modo piuttosto nervoso a un intervento su di lui di Gareth Barry, centrocampista dell’Everton. Costa è stato espulso per la sua reazione (e dopo qualche minuto è stato espulso anche Barry). Nelle ultime ore il video della reazione di Costa è girato molto: sembra che Costa abbia morso il suo avversario. Non è così: Costa ha negato e nelle ultime ore anche Barry ha fatto sapere che non c’è stato nessun morso.

Una persona si è lanciata col paracadute dall’edificio più alto di Londra

Una persona si è lanciata col paracadute dall'edificio più alto di Londra

Sabato mattina diverse persone hanno riferito di aver visto un uomo gettarsi dallo Shard, l’edificio più alto di Londra, e aprire un grosso paracadute verde. Lo Shard è alto 310 metri ed è anche l’edificio più alto in Europa. Non è chiaro se la persona che si è lanciata col paracadute dallo Shard sia già stata identificata. Su Twitter sono anche comparse delle foto del suo arrivo a terra: sembra che sia ancora tutto intero.

Nuovo Flash