Il video della nave da crociera che rischia di schiantarsi sulla banchina a Venezia

Il video della nave da crociera che rischia di schiantarsi sulla banchina a Venezia

Domenica, la nave da crociera Costa Deliziosa ha rischiato di schiantarsi contro la banchina a Venezia durante le operazioni per attraversare il canale della Giudecca e tornare in mare. La Costa Deliziosa, come previsto dalle regole di navigazione della laguna di Venezia, era trainata da due rimorchiatori, che la stavano guidando: il forte vento ha però complicato la manovra e la Costa Deliziosa si è avvicinata molto pericolosamente alla banchina, a Riva dei Sette Martiri. I rimorchiatori e il comandante della nave sono poi riusciti a riprendere il controllo della manovra e completarla senza incidenti, causando però grossi spaventi a chi si trovava a bordo dei vaporetti che stavano passando tra la nave e la banchina e all’equipaggio di uno yacht ormeggiato in quel punto.

Se vuoi sapere di più delle grandi navi a Venezia, leggi qui 👇🏼

Venezia e le grandi navi

La conferenza stampa di Antonio Conte e Giuseppe Marotta sulla nuova stagione dell’Inter

La conferenza stampa di Antonio Conte e Giuseppe Marotta sulla nuova stagione dell'Inter

Oggi a Milano c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione dell’Inter, a cui hanno partecipato il nuovo allenatore della squadra Antonio Conte e l’amministratore delegato dell’area sportiva Giuseppe Marotta. La conferenza stampa era piuttosto attesa perché Conte, ingaggiato poche settimane fa, non aveva ancora incontrato ufficialmente i giornalisti e perché ieri Marotta aveva per la prima volta parlato del futuro di due importanti giocatori della società, Mauro Icardi e Radja Nainggolan, dicendo che non rientrano nei suoi piani.

Foto e video della prima data del Jova Beach Party

Foto e video della prima data del Jova Beach Party

Sabato sera a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, c’è stata la prima data del Jova Beach Party: il nuovo tour di Jovanotti che nelle prossime settimane farà tappa su 15 diverse spiagge e, in un’occasione, in montagna. Al primo concerto hanno partecipato quasi 50.000 persone: il prossimo sarà il 10 luglio a Rimini, mentre le informazioni sulle altre date le trovate qui.

 

Nuovo Flash