Una coppia tedesca ha stabilito un nuovo punteggio massimo nel pattinaggio artistico

Una coppia tedesca ha stabilito un nuovo punteggio massimo nel pattinaggio artistico

Nella notte tra mercoledì e giovedì, alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang la coppia di pattinatori tedesca composta da Aliona Savchenko e Bruno Massot ha vinto la medaglia d’oro nel programma libero d’artistico stabilendo un nuovo punteggio record di 159,31. Savchenko (ucraina naturalizzata tedesca) e Massot (francese naturalizzato tedesco) erano quarti dopo il primo dei due segmenti di gara, ma l’esibizione pressoché perfetta nel programma libero ha permesso loro di superare le coppie che li precedevano e far vincere alla Germania una medaglia d’oro che nella disciplina mancava dal 1952. Al termine dell’esibizione, i due si sono buttati sul ghiaccio sorridendo e piangendo.

 

Sia per Savchenko che per Massot è la prima medaglia d’oro olimpica in carriera: per Savchenko è arrivata alla quinta edizione dei Giochi mentre Massot è alla sua prima partecipazione. La loro medaglia è stata inoltre l’ottava d’oro della Nazionale tedesca a Pyeongchang che gli ha superato il numero complessivo di ori vinti a Sochi quattro anni fa.

Il trailer della terza stagione di “Love”

Il trailer della terza stagione di “Love”

È uscito il trailer della terza stagione di Love, la serie comedy di Netflix con protagonisti Gillian Jacobs e Paul Rust e creata da Judd Apatow, su una coppia apparentemente molto male assortita. La terza stagione di Love sarà pubblicata su Netflix il 9 marzo.

Il trailer italiano di “Gli Incredibili 2”

Il trailer italiano di "Gli Incredibili 2"

È online il trailer italiano di Gli Incredibili 2, il seguito del film Pixar che uscì nel 2004 e fu da molti descritto come uno dei miglior film d’azione tra quelli d’animazione. Come ogni altro film Pixar, faceva anche ridere. Gli Incredibili 2 uscirà in Italia a settembre e nel nuovo trailer si rivede la famiglia di supereroi del primo, ma sono cambiate due cose: «I supereroi sono fuorilegge» e il terzo figlio crea diversi problemi al padre.

Il trailer in italiano

Il trailer in inglese

Nuovo Flash